Messaggio di Medjugorjie del 25 febbraio 2012:
Cari figli! In questo tempo in modo particolare vi invito: pregate col cuore. Figlioli, voi parlate tanto ma pregate poco. Leggete, meditate la Sacra Scrittura e le parole scritte in essa siano per voi vita. Io vi esorto e vi amo perchè in Dio troviate la vostra pace e la gioia di vivere. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Último Mensaje de Medjugorje 25 de febrero de 2012:
“¡Queridos hijos! En este tiempo de manera especial los invito: oren con el corazón. Hijitos, ustedes hablan mucho pero oran poco. Lean, mediten la Sagrada Escritura y que las palabras allí escritas sean vida para ustedes. Yo los exhorto y los amo, para que en Dios puedan encontrar vuestra paz y la alegría de vivir. Gracias por haber respondido a mi llamado. ”
ciao Mirta grazie del messaggio,bellissima l'immagine, ha ragione, le parole superano di gran lunga le preghiere, dovremmo impegnarci di piu', ciao buona giornata rosa a presto.))
RispondiEliminaun messaggio da seguire sicuramente!!!!!! ti abbraccio Lory
RispondiEliminaLa Madonna sa dirci sempre le parole giuste, sa tutto ciò di cui abbiamo bisogno e, molto probabilmente, in questo periodo abbiamo bisogno di fare silenzio e di pregare di più. Speriamo di riuscirci. Un abbraccio
RispondiEliminaSi, si parla davvero troppo e troppo a sproposito.
RispondiEliminaUn caldo abbraccio, Mirta.
ciao... grazie per aver postato il messaggio della Madonna di Medjogorie..
RispondiEliminavolevo dirti sola una cosa...li sto rileggendo tutti... riprendendo dal primo... perché c'è tantissimo su cui meditare...
ciao..luigina
Esta imagen me emociona tanto!
RispondiEliminaUn abrazo y gracias por dejarnos su mensaje.
parlate tanto e pregate poco...quanto è vero!
RispondiEliminaBaci baci
Si cari amici la Madonna ci da sempre il consiglio giusto, cerchiamo di metterlo in pratica, si riferisce a questa quaresima, ci chiede silenzio, preghiera, lettura della parola di Dio. Si può leggere il vangelo del giorno, in altro a destro lo potete ascoltare in questo blog, altrimenti in basso a sinistra aveva la citazione biblica e il collegamento per leggerlo. Vi abbraccio!
RispondiEliminaDe nada Carolina, me alegra que valores los mensajes de nuetra Madre. Un abrazo grande!!
RispondiElimina