«Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita». Gv 8,12

«Yo soy la luz del mundo. El que me sigue no andará en tinieblas, sino que tendrá la luz de la Vida». Jn 8,12

Lettori fissi - Lectores fijos

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno
clic sull'immagine- clic sobre la imagen

giovedì 25 ottobre 2012

DON AMORTH: MONTI CAPO MASSONE E STRUMENTO DI SATANA - Padre Amorth: Monti Jefe Masón e instrumento de satanás en una Europa casi Atea.

DON AMORTH: MONTI CAPO MASSONE E STRUMENTO DI SATANA IN UN'EUROPA QUASI ATEA. MEDJUGORJE? UNA GRAZIA


  





Nel giorno dell'Epifania, il Papa - all'Angelus - ha detto che il mondo occidentale viaggia a vista nelle tenebre. Chiediamo il parere di padre Gabriele Amorth, decano degli esorcisti. Padre Amorth, condivide l'analisi del Papa? "certo, ma succede questo perché l'Occidente, l'Europa e l'Italia hanno rinunciato a Dio, lo hanno messo fuori. E quando fai questo, ti schieri col nemico che è Satana". Ossia? "L'occidente, almeno per ora, ha scelto Satana. E stancherà il Signore, che ammonisce, rincuora, provvede, ma alla fine stanga". L'Italia si è affidata a Monti, che cosa ne pensa? "che è un capo massone, un massone che vuole distruggere la Chiesa o affamarla. Piaccia o meno, è uno strumento nella mani di Satana. Come la crisi finanziaria". La crisi ? "certo, come considerate i suicidi che stanno avvenendo? Il suicidio è una delle conseguenze del piano satanico. L'uomo ripone tutto nella mani degli altri uomini, dell'economia e della finanza e dimentica che chi comanda ...



... è Dio. Da questo punto di vista, l'attuale crisi è una insidia satanica per dividere l'uomo da Dio".
Ma chi vincerà?
"Dio. Del resto a Fatima le cose erano chiare. La Madonna aveva previsto tante di quelle cose, però alla fine avrebbe vinto il suo cuore Immacolato. Ma attenzione che nei piani di Satana ci sta anche la guerra atomica".

La guerra atomica? "indubbiamente. Come spiegare le recenti vittime cristiane per mani di fanatici islamici? Non tutti gli islamici sono come quelli, ma il Demonio si scatena e vuole creare lo scontro di civiltà e prima o dopo il fattaccio potrà avvenire".

Medjugorje, lei è favorevole:
"certo e solo la stupidità umana non fa in modo che si riconosca una cosa che è buona, che è una grazia e non un inganno, indipendentemente da quanto ne dicano preti e vescovi. La Santa Sede ha nominato una commissione, ma per studiare che cosa? Gli alberi si vedono dai frutti e i frutti sono buoni, ottimi. Anche in Europa dovrebbero ascoltare i messaggi della Madonna di Medjugorje per evitare di cadere nel piano di Satana. Il nemico ha creato due livelli: allontanare da Dio e fare trionfare l'ateismo. In Europa ci sta riuscendo".

Lei è critico con Monti:
"lo ribadisco: è un capo massone che pensa di risolvere tutto senza pensare a Dio, dunque presuntuoso e orgoglioso, e pretende di affamare la Chiesa. E' uno strumento di Satana".
Bruno Volpe.


Per approfondire: 

I massoni e la sinistra italiana (Andrea Cinquegrani) – tratto da "La Voce della Campania"     http://www.disinformazione.it/massoniesinistra.htm    

Berlusconi, nuove foto di Zappadu svelano la simbologia erotico-massonica di villa Certosa


Oggi nel giornale si legge questo 25/10/2012 :Insomma, la recessione e l’austerità, come molti economisti ed esperti avevano avvertito, non fa che aggravare i conti pubblici nonostante gli sforzi draconiani imposti ai Paesi dell’eurozona.

http://www.lastampa.it/2012/10/24/economia/debito-pubblico-record-peggio-di-noi-solo-la-grecia-m8l1Bh61yWIsWKH7kcUXMP/pagina.html





Padre Amorth: Monti Jefe Masón e instrumento de satanás en una Europa casi Atea.
 


En el día de Epifanía, el Papa en el Angelus, ha dicho que el mundo occidental viaja visiblemente hacia las tinieblas. Preguntamos su opinión a Padre Gabriele Amorth, decano de los exorcistas. Padre Amorth, ¿ comparte el análisis del Papa? “Sin dudas, esto pasa porque el Occidente, Europa e Italia han renunciado a Dios, la han dejado afuera.Y cuando haces esto, te enrolas con el enemigo que es satanás.  ¿Es decir? “El Occidente, almenos hasta ahora, ha elegido satanás. Y cansará al Señor, que nos pone en guardia, nos da coraje, provee, pero que al final castiga”. Italia se ha puesto en manos de Monti, ¿qué piensa?”que es un jefe masón, un masón que quiere destruir la Iglesia o  debilitarla al máximo. Guste o no es un instrumento en las manos de satanás. Como la crisis financiaria”. La crisis? “ Sí, como consideran los suicidios que se están produciendo? El suicidio es una de las consecuencias del plan satánico. El hombre pone todos en las manos de los hombres, de la economía y de la finanza, olvidándose que  quien manda… es Dios. Desde este último punto de vista la crisis es una insidia satánica para alejarnos de Dios”. Pero ¿quién vencerá? “Dios, por el resto  en Fátima las cosas están claras. La Virgen había predicho tantas de éstas cosas, pero al final su corazón Inmaculado triunfará”.

Fuente: http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/religiosi/10175-don-amorth-monti-capo-massone-e-strumento-di-satana-in-uneuropa-quasi-atea-medjugorje-una-grazia

12 commenti:

  1. questo post fa' riflettere oggi le cose sono realmente così buona giornaa

    RispondiElimina
  2. sono impressionata.....Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lory stano capitando molte cose che la stampa non dice, ci uniamo in preghiera!!

      Elimina
  3. Hoy se ha suicidado un hombre que iba a ser deshauciado de su casa por el impago de la hipoteca. Un pago que exige, los mismos bancos que han sido rescatados. Es moral? Es decir rescatamos a entidades privadas, porque todos son bancos privados, pero luego los bancos no pueden hacer moratorias?
    El suicidio no es más que llevar al hombre a la desesperación con un sistema injusto. Y ojo! Para nada postulo la alternativa socialista, que es aun peor...

    Personalmente me arriesgo a decir que Rajoy también es masón desde que perdió las últimas elecciones generales y viajó a México. Desde ese viaje cambió totalmente. Se desmarcó de muchas políticas de bien.

    De hecho como podemos entender que el aborto, sin restricciones de la época de Zapatero (este sí que masón, anticlerical), sigue impune? Como los españoles seguimos pagando con dinero público a los abortorios?
    No sé en Italia, pero en España han cambiado muchísimas cosas, pero el aborto no lo han tocado.

    Será porque tenemos que cumplir con la política de reducción poblacional, mediante el aborto entre otras medidas, para conseguir el rescate?

    Desde luego los más influyentes se posición con postulados masonicos (que es igual a satanicos). Me hace gracia como un antiguo banquero, exconvicto porque le pillaron robando, en un grandísimo escándalo, dice que ser masón y Católico es incompatible. Qué gran falacia! No se puede servir a dos señores...
    Es poner una vela a Dios y otra al...

    Solo Dios basta.

    RispondiElimina
  4. Già la foto è inquietante.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kylie purtroppo questa è la verità, e bisogna sapere questo per diffenderci, la migliore arma è la preghiera

      Elimina
  5. Buona fine settimana carissima
    un abbraccio Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao Mirta,un post molto interessante,grazie per i tuoi pensieri da me,ti auguro un sereno fine settimana,un bacio.

    RispondiElimina
  7. Mi ha veramente colpito questo post. Sono d'ccordo con P. Amorth sia su Medjugorie che sul governo dei banchieri e sulla dirigenza europea.

    Se gli alberi buoni si vedono dai frutti (come dice il Vangelo), Medjugorie è una pianta rigogliosa di bene per l'umanità e per la Chiesa.

    Il governo dell'Europa e dell'Italia invece sono un progressivo disastro. La conclusione è semplice: sono frutti negativi che vengono da governi negativi.

    Dove non c'è posto per Gesù, c'è poco da sperare.

    Che questo Anno della Fede ci faccia ritornare all'amore di Cristo e della Chiesa :-)

    Un grande abbraccio, carissima Mirta :-)

    RispondiElimina
  8. Buen fin de semana, que pases un hermoso fin de semana, te invito a leer un poema mio, se titula “Marioneta”, ha sido un gusto visitar tu grandioso blog y te felicito por tu gran trabajo.

    RispondiElimina
  9. Cari amici in questi post cerco di farvi conoscere una realtà ignara, ma è ciò che sta accadendo. Un abbraccio!

    Queridos amigos en estos post trato de hacerles conocer una realidad de la que no tenemos concienca pero que explica lo que está pasando. ¡Un grana brazo!

    RispondiElimina
  10. ciao... grazie per darci l'opportunità di riflettere sulla realtà, anzi su tutto ciò che ci circonda..il sapere aiuta a vivere con coerenza....ciao..un abbraccio..luigina

    RispondiElimina


Grazie per la visita.
Gracias por la visita.

Coroncina alla Divina Misericordia

Coroncina della Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska): “Oh! che grandi grazie concederò alle anime che reciteranno questa coroncina” (Diario, 848). “Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla mia volontà”. (Diario, 1731). “Recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell’ora della morte. ” Gesù ha raccomandato di recitare la coroncina a qualsiasi ora ma in particolare nell'ora della propria morte, ossia le 3 del pomeriggio, che Lui stesso ha chiamato un'ora di grande misericordia per il mondo intero. "In quell'ora dice Gesù non rifiuterò nulla all'anima che Mi prega per la Mia Passione" (Diario, 687)..

Coronilla de la Divina Misericordia

Colegio NSG | Coronilla a la Divina Misericordia from Colegio NSG on Vimeo.

Coronilla de la Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska)“Por el rezo de este Rosario, me complace dar todo lo que me pidan. Quien lo rece, alcanzará gran Misericordia en la hora de su muerte. Aunque sea un pecador empedernido, si reza este Rosario, aunque sea una sola vez, logrará la gracia de mi infinita Misericordia”.“Si se reza este Rosario delante de los moribundos, se calma la ira de Dios, y su insondable Misericordia se apodera de su alma. Cuando recen este Rosario al lado del moribundo, me pondré entre el Padre y el alma moribunda, no como justo Juez, sino como Redentor Misericordioso”.

"Se stai cercando Dio e non sai da che parte cominciare, impara a pregare e assumiti l'impegno di farlo ogni giorno..."(Teresa di Calcutta)

Si estás buscando a Dios y no sabes como empezar, aprende a rezar, asume el compromiso de hacerlo cada día...(Teresa de Calcuta)

Apparizioni di Garabandal: Un avviso, un miracolo, un castigo (clic sull'immagine)

Apariciones de Garabandal: Un Aviso, un Milagro, un Castigo (Clic sobre la imagen)