«Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita». Gv 8,12

«Yo soy la luz del mundo. El que me sigue no andará en tinieblas, sino que tendrá la luz de la Vida». Jn 8,12

Lettori fissi - Lectores fijos

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno
clic sull'immagine- clic sobre la imagen

venerdì 29 agosto 2014

Un Pasto al giorno è una risposta all'ingiustizia della povertà- Una Comida al día es una respuesta a la injusticia de la pobreza






NON PER CARITÀ, MA PER GIUSTIZIA
Sono circa 1 miliardo le persone che, nel mondo, soffrono la fame: non è solo un numero, ma sono volti concreti che non ci chiedono carità, ma giustizia.

Un Pasto al Giorno è una risposta all'ingiustizia della povertà in Africa, Asia, America Latina, Europa dell’Est, ma anche in Italia dove attraverso le Capanne di Betlemme e le mense per i poveri, sono accolti i senzatetto vittima delle nuove povertà.

Un Pasto al Giorno offre ai poveri l'accoglienza e l'ascolto di una famiglia, soddisfando bisogni primari e reali di persone e bambini in grave difficoltà e cercando percorsi di reinserimento sociale.
http://www.unpastoalgiorno.org/it/48-Aggiungi_un_pasto_a_tavola/

NO POR CARIDAD, SINO POR JUSTICIA
Apróximadametne mil millones de personas sufren hambre en el mundo: no son sólo un número, sino rostros concretos que no nos piden caridad, sino justicia.

Una Comida al día es una respuesta a la injusticia de la pobreza en África, Asia, América Latina, Europa del Este, y también en Italia, a través de las Carpas de Belén y en los comedores para pobres, son acogidos los sin techo víctimas de las nuevas pobrezas.

Una comida al día ofrece a los pobres acogimiento y escucha de una familia, satisfaciendo las necesidades primarias y reales de las personas y de los niños en grave dificultad y buscando vías de re- inserción social.

7 commenti:

  1. buon fine settimana, ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Hola Mirta.
    Justicia y entrega es lo que hace falta en este mundo en donde cada cual tira hacia donde le conviene.
    Buen fin de semana.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  3. Se pensiamo alle tonnellate di cibo che noi che viviamo nei Paesi industrializzati buttiamo nella spazzatura, c'è da vergognarsi pensando a chi muore letteralmente di fame.
    Buona giornata un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  4. Una de las más graves injusticias que cometemos las personas: dejar que la gente muera de hambre.....que Dios nos perdone.Besicos

    RispondiElimina
  5. Cara Mirta, quando penso a certe cose, mi domando che colpa ne anno se sono nati in quei luoghi dove la fame è di casa.
    Mentre qui da noi è anche troppo abbondante.
    Ciao con un abbraccio forte, e la buona notte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Ciao Mirta che tristezza certe situazioni! ...
    Ti abbraccio con affetto e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  7. E penso che in molti paesi c'e' tanto spreco...
    Ciao Mirta buon fine settimana!

    RispondiElimina


Grazie per la visita.
Gracias por la visita.

Coroncina alla Divina Misericordia

Coroncina della Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska): “Oh! che grandi grazie concederò alle anime che reciteranno questa coroncina” (Diario, 848). “Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla mia volontà”. (Diario, 1731). “Recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell’ora della morte. ” Gesù ha raccomandato di recitare la coroncina a qualsiasi ora ma in particolare nell'ora della propria morte, ossia le 3 del pomeriggio, che Lui stesso ha chiamato un'ora di grande misericordia per il mondo intero. "In quell'ora dice Gesù non rifiuterò nulla all'anima che Mi prega per la Mia Passione" (Diario, 687)..

Coronilla de la Divina Misericordia

Colegio NSG | Coronilla a la Divina Misericordia from Colegio NSG on Vimeo.

Coronilla de la Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska)“Por el rezo de este Rosario, me complace dar todo lo que me pidan. Quien lo rece, alcanzará gran Misericordia en la hora de su muerte. Aunque sea un pecador empedernido, si reza este Rosario, aunque sea una sola vez, logrará la gracia de mi infinita Misericordia”.“Si se reza este Rosario delante de los moribundos, se calma la ira de Dios, y su insondable Misericordia se apodera de su alma. Cuando recen este Rosario al lado del moribundo, me pondré entre el Padre y el alma moribunda, no como justo Juez, sino como Redentor Misericordioso”.

"Se stai cercando Dio e non sai da che parte cominciare, impara a pregare e assumiti l'impegno di farlo ogni giorno..."(Teresa di Calcutta)

Si estás buscando a Dios y no sabes como empezar, aprende a rezar, asume el compromiso de hacerlo cada día...(Teresa de Calcuta)

Apparizioni di Garabandal: Un avviso, un miracolo, un castigo (clic sull'immagine)

Apariciones de Garabandal: Un Aviso, un Milagro, un Castigo (Clic sobre la imagen)