La oración en español está abajo
SANGUE DI GESÙ’ LIBERAMI
PREGHIERA DI LIBERAZIONE CONTRO LE FORZE SATANICHE.
Padre Santo, Ti amo, Ti lodo e Ti adoro, Ti ringrazio per avermi inviato il Tuo Figlio Gesù, che ha vinto la morte per la mia Salvezza. Ti ringrazio per il dono dello Spirito Santo, che mi dà forza, mi guida e mi conduce alla pienezza della vita.
Ti ringrazio per Maria, Madre Celeste, che intercede, con gli Angeli e i Santi, per me.
Signore Gesù Cristo, mi prostro ai piedi della Tua Croce e Ti chiedo di coprirmi col Tuo Preziosissimo Sangue, che scaturisce dal Tuo Sacratissimo Cuore e dalle Tue Sante Piaghe.
Lavami, Gesù mio, nell'acqua viva che sgorga dal Tuo Cuore, circondami con la Tua Santa Luce.
Padre Santo, fa' che l'acqua guaritrice del mio Battesimo rifluisca indietro nel tempo, attraverso le generazioni materne e paterne, affinché l'intera mia famiglia sia purificata da satana e dal peccato. Prostrato davanti a Te, Padre, Ti chiedo perdono per me stesso, per i miei parenti, per i miei antenati, per ogni invocazione di potere che li ha posti in contrasto con Te o che non abbia dato onore al nome di Gesù Cristo.
Nel Nome Santo di Gesù, io reclamo ora qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che sia stata sottoposta alla giurisdizione di satana, per rimetterla sotto la Signoria di Gesù Cristo.
Per il potere del Tuo Santo Spirito, rivelami, Padre, ogni persona che ancora devo perdonare, e ogni area di peccato non confessato.
Rivelami quegli aspetti della mia vita che non Ti sono graditi, o quelle vie che hanno potuto dare a satana la possibilità di introdursi nella mia vita.
Ti dono, Padre, ogni mancanza di perdono, Ti dono tutti i miei peccati, Ti dono tutte quelle vie di cui satana è in possesso nella mia vita. Grazie Padre, per queste rivelazioni. Grazie per il Tuo perdono e il Tuo amore. Signore Gesù, nel Tuo Santo Nome, io lego tutti gli spiriti dell'aria, dell'acqua, della terra e sottoterra del mondo infernale. Lego inoltre, nel nome di Gesù Cristo, tutti gli emissari del comando satanico e reclamo il preziosissimo Sangue di Gesù, sull'aria, sull'atmosfera, sull'acqua, sulla terra, sui suoi frutti, su tutto ciò che circonda, nel sottosuolo e nel mondo infernale.
Padre mio, fa' che il Tuo Figlio Gesù venga ora, con lo Spirito Santo, la Vergine Maria, gli Angeli e i Santi, per proteggermi da ogni male e per impedire ad ogni spirito di vendicarsi di me e delle mie cose.
Nel Nome Santo di Gesù, io sigillo nel Suo Sangue preziosissimo me stesso, i miei parenti, la mia casa e ogni specie di cibo.
Nel Nome Santo di Gesù, io rompo e sciolgo ogni maledizione, malocchio, incantesimo, sortilegio, trappola, bugia, ostacolo, tradimento, tutte le deviazioni, influenze spirituali, presagi e desideri diabolici, sigilli ereditari conosciuti e sconosciuti e qualsiasi disfunzione e malattia derivante da qualsiasi origine, incluse le mie colpe e i miei peccati.
Nel Nome di Gesù, io spezzo la trasmissione di ogni voto satanico, vincolo, legame spirituale, e lavoro infernale.
Nel Nome di Gesù spezzo e sciolgo tutti i legami e i loro effetti con astrologo, indovini, chiaroveggenti, medium, guaritori operanti con sfere di cristallo, lettura della mano, movimento della nuova era (la new age); operatori dell'occulto, foglie di tè, carte e tarocchi; santoni, operatori psichici; culti satanici e spiriti guida: maghi, streghe e operatori Vooduu.
Nel Nome di Gesù, io sciolgo tutti gli effetti di partecipazione a sedute medianiche e spiritiche, oroscopi, scritture automatiche, preparazioni occulte di qualsiasi specie e qualsiasi forma di venerazione che non offra un vero onore a Gesù Cristo.
Spirito Santo, Ti prego, rivelami, attraverso la parola di conoscenza, qualunque spirito negativo che sia legato a me o alle mie cose e al mio modo di vivere.
(Pausa in attesa che possano giungere parole tali come: egoismo, vendetta, arroganza, amarezza, brutalità, confusione, crudeltà, indecisione, tradimento, invidia, paura, odio, insicurezza, gelosia, orgoglio, amor proprio, risentimenti o terrore.)
Per ogni spirito rivelato pregare cosi:
Nel Nome di Gesù, io rinuncio a te, spirito di... e ti ordino di andare direttamente da Gesù, senza manifestazione di sorta, e senza nuocere né a me né a nessun altro, di modo che Egli possa disporre di te, secondo la Sua Santa Volontà.
Ti ringrazio, Padre, per il Tuo amore, Ti ringrazio Spirito Santo per aver dato il potere di essere aggressivo contro satana e gli spiriti maligni.
Ti ringrazio, Gesù, per avermi liberato.
Ti ringrazio, Maria, per la Tua intercessione, con gli Angeli e i Santi, in mio favore.
"Ecco, Dio è la mia salvezza: io confiderò, non temerò mai, perché mia forza e mio canto è il Signore; Egli è stato la mia salvezza" (Is.12.2)
Amen. Alleluia. Amen.
ORACION CON EL PODER
DE LA SANGRE DE CRISTO
Señor Jesús, en Tu Nombre,
y con el poder de Tu Sangre Preciosa
sellamos toda persona, hechos o acontecimientos
a través de los cuales el enemigo nos quiera hacer daño.
Con el Poder de la Sangre de Jesús
sellamos toda potestad destructora
en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego,
debajo de la tierra,
en las fuerzas satánicas de la naturaleza,
en los abismos del infierno, y en el mundo
en el cual nos moveremos hoy.
Con el poder de la Sangre de Jesús rompemos toda
interferencia y acción del maligno.
Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares
y lugares de trabajo a la Santísima Virgen
acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael
y toda su corte de Santos Ángeles.
Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos nuestra casa, todos los que la habitan (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos, y los bienes que El generosamente nos envía para nuestro sustento. Con el poder de la Sangre de Jesús sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes y pisos, el aire que respiramos y en fe colocamos un círculo de Su Sangre alrededor de toda nuestra familia.
Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos los lugares en donde vamos a estar este día, y las personas, empresas o instituciones con quienes vamos a tratar (nombrar a cada una de ellas). Con el poder de la Sangre de Jesús sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que Tu paz y Tu Corazón al fin reinen en ella.
Te agradecemos Señor por Tu Sangre y por Tu Vida,
ya que gracias a Ellas hemos sido salvados
y somos preservados de todo lo malo. Amén.
Cara Mirta, ti lascio un caloroso saluto, augurandoti buona settimana.
RispondiEliminaTomaso
Preciosa oración, me uno a ella con la máxima devoción. Besicos
RispondiEliminaHermoso post.......un besito....
RispondiEliminaUn felice fine settimana per te...ciao.
RispondiElimina