«Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita». Gv 8,12

«Yo soy la luz del mundo. El que me sigue no andará en tinieblas, sino que tendrá la luz de la Vida». Jn 8,12

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno
clic sull'immagine- clic sobre la imagen

domenica 19 giugno 2011

La frase della settimana (34)- La frase de la semana (34)

Care amiche e cari amici,
Queridas amigas y queridos amigos:




Benvenuti al nostro incontro della frase della settimana. Oggi vi porgo questo semplice pensiero carico di senso.
Bienvenidos a nuestro encuentro de la frase de la semana. Hoy les propongo este pensamiento simple pero con mucho sentido.

La felicità più bella è quella condivisa. (Jacques Deville)
La felicidad más bella es la que se comparte. (Jacques Deville)


La felicità si trova quando sappiamo condividere con gli altri, si trova una grande gioia quando riusciamo a stare insieme con affetto.

Se encuentra la felicidad cuando sabemos compartir con los demás, se encuentra mucha alegría cuando logramos estar juntos con afecto.













20 commenti:

  1. Ciao Mirta!proprio vero..gli altri sono una fetta fondamentale di noi stessi!
    Ti auguro una felice domenica!!Strapiena di gioia, cmq tu la passerai!
    Stefy

    RispondiElimina
  2. E' come quando si dà è piu' bello che ricevere,si prova piu' gioia,e così è condividere.Buona domenica! E' ti auguro di continuare ad essere così dolce e serena,baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Ciao Mirta, condivido pienamente la citazione e mi complimento per le immagini carine...buona domenica nella luce del Signore!!!

    RispondiElimina
  4. Buona domenica cara Mirta, mi è diventata una abitudine di sentire quanto chiarisci di quello che si fa e quello che si riceve...
    Dare e dare ancora, riceverai molto di più.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima Mirta e grazie per questa riflessione, è bello condividere con gli altri: la gioia viene moltiplicata e il dolore un po' alleggerito..un abbraccio!!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Pues estoy muy de acuerdo, cuando la vida nos ofrece los pequeños momentos de felicidad, son más satisfactorios si alguien a quien quieres está a tu lado.Besos guapa.

    RispondiElimina
  7. Bellissima frase per questa domenica!
    Ti auguro di passare una bellissima giornata!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Apprezzo anche gli sprazzi di felicità vissuti in solitudine, ma certo quelli condivisi con gli altri hanno un'intensità speciale. Ciao Mirta e buona domenica!

    RispondiElimina
  9. grazie Mirta,quanta verità in questa frase.Dovremmo sempre ricordarcela e farla nostra ogni giorno.
    Buon pomeriggio cara
    Pinuccia

    RispondiElimina
  10. Buona domenica Mirta; le tue frasi riescono sempre a riempirmi il cuore; spesso entro leggo e non faccio in tempo a lasciarti un commento.

    Non so se conosci la canzone: "Adoro te mio Signore" (se su youtube inserisci questa dicitura la puoi scoltare, è bellissima ed ogni volta ho i brividi) mi fa sognare e mi riempie sempre il cuore...

    Baci

    RispondiElimina
  11. Totalmente de acuerdo, las pequeñas cosas, que siempre son las más grandes e importantes, si estás al lado de los que amas, son mucho más gratificantes de compartir. Es lo que te da la alegría de vivir y superar los baches de cada día.

    Buen domingo y buena semana linda niña.

    Besos.

    RispondiElimina
  12. Condivido al 100000000 % !!!!!!!!!!
    Al contrario di ciò che pensano purtroppo i più, x i quali la vera felicità sta nel possedere...ma non beni spirituali, il che è giustissimo...bensì quelli materiali, così effimeri...

    Buon inizio di nuova settimana, amica mia!

    Maddy

    RispondiElimina
  13. La frase perfetta per la domenica in cui si festeggia la SS. Trinità, che per me è anche la festa della comunione, della condivisione, dello stare insieme, perchè crediamo in un Dio che non è solo, non ama la solitudine è un Dio di Comunione. Lui ci riempie della grande felicità della condivisione, con Lui non ci si sente soli

    RispondiElimina
  14. Hola Mirta en mi blog te he dejado un premio, espero que pases a recogerlo cuando puedas y te agrade recibirlo. Un abrazo amiga.

    RispondiElimina
  15. Es verda, si nuestra felicidad no la compartmos no tiene sentido
    Beso desde Argentina
    http://norma2-siempreesprimavera-norma2.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. è verissimo: quando scopriamo una cosa bella non possiamo fare a meno di farla conoscere agli altri!!!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  17. condivido questo pensiero, la felicità va condivisa, condividere rende più grande la felicità e tutto ha più senso. un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Arrivo tardi a commentare ma tanto il pensiero che hai proposto è valido sempre, no? Sono pienamente d'accordo, la gioia condivisa ha un valore centuplicato!!
    Bacioni affettuosi!
    Maris

    RispondiElimina
  19. Certo cara Maris che questo pensiero è valido sempre. Ringrazio per vostri commenti tanto arricchenti!

    Muchas gracias por sus comentarios tan amables. ¡Un gran beso!

    RispondiElimina


Grazie per la visita.
Gracias por la visita.

Coroncina alla Divina Misericordia

Coroncina della Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska): “Oh! che grandi grazie concederò alle anime che reciteranno questa coroncina” (Diario, 848). “Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla mia volontà”. (Diario, 1731). “Recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell’ora della morte. ” Gesù ha raccomandato di recitare la coroncina a qualsiasi ora ma in particolare nell'ora della propria morte, ossia le 3 del pomeriggio, che Lui stesso ha chiamato un'ora di grande misericordia per il mondo intero. "In quell'ora dice Gesù non rifiuterò nulla all'anima che Mi prega per la Mia Passione" (Diario, 687)..

Coronilla de la Divina Misericordia

Coronilla de la Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska)“Por el rezo de este Rosario, me complace dar todo lo que me pidan. Quien lo rece, alcanzará gran Misericordia en la hora de su muerte. Aunque sea un pecador empedernido, si reza este Rosario, aunque sea una sola vez, logrará la gracia de mi infinita Misericordia”.“Si se reza este Rosario delante de los moribundos, se calma la ira de Dios, y su insondable Misericordia se apodera de su alma. Cuando recen este Rosario al lado del moribundo, me pondré entre el Padre y el alma moribunda, no como justo Juez, sino como Redentor Misericordioso”.

"Se stai cercando Dio e non sai da che parte cominciare, impara a pregare e assumiti l'impegno di farlo ogni giorno..."(Teresa di Calcutta)

Si estás buscando a Dios y no sabes como empezar, aprende a rezar, asume el compromiso de hacerlo cada día...(Teresa de Calcuta)

Apparizioni di Garabandal: Un avviso, un miracolo, un castigo (clic sull'immagine)

Apariciones de Garabandal: Un Aviso, un Milagro, un Castigo (Clic sobre la imagen)

Lettori fissi - Lectores fijos