Solennità dell’Epifania del Signore, nella quale si venera la triplice manifestazione del grande Dio e Signore nostro Gesù Cristo: a Betlemme, Gesù bambino fu adorato dai magi; nel Giordano, battezzato da Giovanni, fu unto dallo Spirito Santo e chiamato Figlio da Dio Padre; a Cana di Galilea, alla festa di nozze, mutando l’acqua in vino nuovo, manifestò la sua gloria.
Solemnidad de la Epifanía del Señor, en la cual se venera la triple manifestación del grande Dios y Señor nuestro Jesú Cristo: En Belén, el niño Jesús fue adorado por los reyes magos, en e Jordán, fue bautizado por Juan, fue ungido por el Espíritu Santo y llamado Hijo por Dios Padre; en Caná de Galilea, en una boda, cambiando el agua por vino nuevo, manifestó su gloria.
Care amiche e cari amici,
Queridas amigas y queridos amigos:
Vi ho accompagnato in queste feste natalizie con posts programmati, ma dato che sono nella mia altra terra l’Argentina, sono in estate ehhh si il sole brilla tanto, ora Luce nel cuore sarà in pausa fino al mio ritorno in Italia.
Los he acompañado en estas fiestas natalicias con entradas programadas, dado que estoy en mi otra tierra, Argentina, estoy en verano disfrutando del sole, ahora Luce nel cuore estará en pausa hasta mi regresa a Italia.
Vi abbraccio con affetto.
Los abrazo con afecto.
La vostra
Vuestra
Serena Epifania, cara Mirta. A presto.
RispondiEliminaErika
!!Felices Reyes¡¡
RispondiElimina!!QUE LO DISFRUTES JUNTO A TU FAMILIA¡¡
!! Feliz año 2012¡¡
Un abrazo.
Buona Epifania cara Mirta e buon proseguimento delle vacanze! sono davvero felice che tu sia ancora con la tua famiglia!
RispondiEliminaBaci baci
Carissima Mirta, mi fa piacere per te se sei ancora in vacanza presso i tuoi cari!
RispondiEliminaNoi ti aspettiamo e sono certa che non appena rientrerai, farai sentire la tua presenza! Un grande abbraccio e buona permanenza nella tua splendida terra.
Cara Mirta sono felice per te che anche ora che le feste sono passate sei ancora con i tuoi cari famigliari.
RispondiEliminaIo metterò nuovamente la mia vecchia foto nel blog per ritornare nel passato e presente, con un post che ricorda le vecchie foto.
Un abbraccio forte.
Tomaso
ciao mirta, grazie per gli auguri che ricambio di cuore, tra poco si torna alla normalita', buon proseguimento baci rosa a presto.)
RispondiEliminaciao.... sempre interessanti ituoi post..
RispondiEliminaciao...un sorriso..luigina
Cara Mirta, grazie per averci accompagnato in tutte queste festività importanti con le tue riflessioni.
RispondiEliminaSpero che la tua permanenza in Argentina sia stata bella e che ora, tornando in Italia, tu riprenda a frequentare i blog dei tuoi amici, che come me ti seguono e ti vogliono bene!
Ciao!
Maris
Ciao Mirta, ti auguro di proseguire la tua vacanza in maniera splendida, riscaldata dal calore del sole e dall'amore dei tuoi affetti!
RispondiEliminaUn bacio!
Buon anno carissima. Ancora nella calda estate sudamericana, eh??!!
RispondiEliminaciao....un caro saluto....e un sereno anno...luigina
RispondiElimina