Qualsiasi bambino in questo mondo non merita discriminazioni, divieti, sofferenza. Il mondo dovrebbe mettersi alla loro altezza e non loro all’altezza del mondo. Ogni singolo bambino merita gioia, amore, spensieratezza, rispetto, dignità, libertà, cibo e pace e una vita di colori. I bambini rispecchiano innocenza, sogni, e speranza. Molti adulti dovrebbero ricordarsi di essere stati bambini anche loro, così da capire le loro necessità e anche le loro delusioni.
Cualquier niño en este mundo no merece discriminaciones, prohibiciones, sufrimientos. El mundo debería ponerse a su altura y no ellos a la altura del mundo. Cada niño merece alegría, amor, tranquilidad, respeto, dignidad, libertad, alimento, paz y una vida de colores. Los niños reflejan inocencia, sueños y esperanza. Muchos adultos debería acordarse de que han sido niños también ellos, para entender sus necesidades y también sus desilusiones.
Ciao Mirta! Tutti i bambini andrebbero amati e protetti, purtroppo ci sono casi di maltrattamenti e sfruttamento anche nei paesi cosiddetti "civili" e non solo nelle aree del terzo mondo..
RispondiEliminaUn bacio
Carmen
I bimbi sono luce e vita
RispondiEliminaTutti siamo stati bambini! Purtroppo molti questo lo dimenticano cara Mirta.
EliminaAmare i bambini è amare la vita è la più bella cosa che ci sia.
Tomaso
"In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: "Chi dunque è il più grande nel Regno dei Cieli?". Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: "In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel Regno dei Cieli. Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel Regno dei Cieli.
RispondiEliminaE chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me".
Allora gli furono portati dei bambini perché imponesse loro le mani e pregasse; ma i discepoli li sgridavano. Gesù però disse loro: "Lasciate che i bambini vengano a me, perché di questi è il Regno dei Cieli".
Umiltà, umiltà, umiltà ...
Grazie, Mirta!
*** Buon 25 aprile, con un bacio ***
M@ddy
l'innocenza dei bambini ci rigenera continuamente!!!
RispondiEliminaUn abbraccio Mirta
I bambini sono il futuro del mondo. Se non si proteggono e rispettano i bambini non ci sarà futuro.
RispondiEliminaUn caro saluto cara Mirta.
I bambini sono un mondo di tenerezza, cari amici ci preoccupiamo più di loro, diamo a loro più attenzione. Un carissimo saluto!
RispondiEliminaParole sante mia cara Mirta. A presto.
RispondiEliminaconcordo in pieno cara mirta! w i bambini!
RispondiEliminaBaci Baci