«Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita». Gv 8,12

«Yo soy la luz del mundo. El que me sigue no andará en tinieblas, sino que tendrá la luz de la Vida». Jn 8,12

Lettori fissi - Lectores fijos

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno
clic sull'immagine- clic sobre la imagen

martedì 24 aprile 2012

Qualsiasi bambino!!- Cualquier niño!!




Qualsiasi bambino in questo mondo non merita discriminazioni, divieti, sofferenza. Il mondo dovrebbe mettersi alla loro altezza e non loro all’altezza del mondo. Ogni singolo bambino merita gioia, amore, spensieratezza, rispetto, dignità, libertà, cibo e pace e una vita di colori. I bambini rispecchiano innocenza, sogni, e speranza. Molti adulti dovrebbero ricordarsi di essere stati bambini anche loro, così da capire le loro necessità e anche le loro delusioni.

Cualquier niño en este mundo no merece discriminaciones, prohibiciones, sufrimientos. El mundo debería ponerse a su altura y no ellos a la altura del mundo. Cada niño merece alegría, amor, tranquilidad, respeto, dignidad, libertad, alimento, paz y una vida de colores. Los niños reflejan inocencia, sueños y esperanza. Muchos adultos debería acordarse de que han sido niños también ellos,  para entender sus necesidades y también sus desilusiones.











9 commenti:

  1. Ciao Mirta! Tutti i bambini andrebbero amati e protetti, purtroppo ci sono casi di maltrattamenti e sfruttamento anche nei paesi cosiddetti "civili" e non solo nelle aree del terzo mondo..
    Un bacio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Tutti siamo stati bambini! Purtroppo molti questo lo dimenticano cara Mirta.
      Amare i bambini è amare la vita è la più bella cosa che ci sia.
      Tomaso

      Elimina
  3. "In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: "Chi dunque è il più grande nel Regno dei Cieli?". Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: "In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel Regno dei Cieli. Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel Regno dei Cieli.
    E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me".
    Allora gli furono portati dei bambini perché imponesse loro le mani e pregasse; ma i discepoli li sgridavano. Gesù però disse loro: "Lasciate che i bambini vengano a me, perché di questi è il Regno dei Cieli".

    Umiltà, umiltà, umiltà ...

    Grazie, Mirta!
    *** Buon 25 aprile, con un bacio ***

    M@ddy

    RispondiElimina
  4. l'innocenza dei bambini ci rigenera continuamente!!!
    Un abbraccio Mirta

    RispondiElimina
  5. I bambini sono il futuro del mondo. Se non si proteggono e rispettano i bambini non ci sarà futuro.
    Un caro saluto cara Mirta.

    RispondiElimina
  6. I bambini sono un mondo di tenerezza, cari amici ci preoccupiamo più di loro, diamo a loro più attenzione. Un carissimo saluto!

    RispondiElimina
  7. Parole sante mia cara Mirta. A presto.

    RispondiElimina
  8. concordo in pieno cara mirta! w i bambini!
    Baci Baci

    RispondiElimina


Grazie per la visita.
Gracias por la visita.

Coroncina alla Divina Misericordia

Coroncina della Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska): “Oh! che grandi grazie concederò alle anime che reciteranno questa coroncina” (Diario, 848). “Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla mia volontà”. (Diario, 1731). “Recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell’ora della morte. ” Gesù ha raccomandato di recitare la coroncina a qualsiasi ora ma in particolare nell'ora della propria morte, ossia le 3 del pomeriggio, che Lui stesso ha chiamato un'ora di grande misericordia per il mondo intero. "In quell'ora dice Gesù non rifiuterò nulla all'anima che Mi prega per la Mia Passione" (Diario, 687)..

Coronilla de la Divina Misericordia

Colegio NSG | Coronilla a la Divina Misericordia from Colegio NSG on Vimeo.

Coronilla de la Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska)“Por el rezo de este Rosario, me complace dar todo lo que me pidan. Quien lo rece, alcanzará gran Misericordia en la hora de su muerte. Aunque sea un pecador empedernido, si reza este Rosario, aunque sea una sola vez, logrará la gracia de mi infinita Misericordia”.“Si se reza este Rosario delante de los moribundos, se calma la ira de Dios, y su insondable Misericordia se apodera de su alma. Cuando recen este Rosario al lado del moribundo, me pondré entre el Padre y el alma moribunda, no como justo Juez, sino como Redentor Misericordioso”.

"Se stai cercando Dio e non sai da che parte cominciare, impara a pregare e assumiti l'impegno di farlo ogni giorno..."(Teresa di Calcutta)

Si estás buscando a Dios y no sabes como empezar, aprende a rezar, asume el compromiso de hacerlo cada día...(Teresa de Calcuta)

Apparizioni di Garabandal: Un avviso, un miracolo, un castigo (clic sull'immagine)

Apariciones de Garabandal: Un Aviso, un Milagro, un Castigo (Clic sobre la imagen)