«Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita». Gv 8,12

«Yo soy la luz del mundo. El que me sigue no andará en tinieblas, sino que tendrá la luz de la Vida». Jn 8,12

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno
clic sull'immagine- clic sobre la imagen

giovedì 6 settembre 2012

MESSAGGI URGENTI E AVVERTIMENTI- URGENTES MENSAJES Y ADVERTENCIAS






El texto en español esta abajo



 Nostra Signora di Akita Giappone
Apparizioni e messaggi ad Akita della Madonna
(giugno 1973-ottobre 1973)



Breve riassunto dei fatti


Le apparizioni di Akita, in Giappone, hanno per protagonista suor Agnese Katsuko Sasagawa, una religiosa dell’Ordine delle Serve dell’Eucarestia.

Gli avvenimenti straordinari accaduti a Juzawadai, nome della frazione di Akita, cominciarono nel giugno del 1973. Il 12-13-14 giugno, per 3 giorni, suor Agnese vide dei raggi luminosi che provenivano dal tabernacolo.

Domenica 24 giugno, giorno del Corpus Domini, i raggi luminosi erano ancora più splendenti di luce. Il 28 di giugno, vigilia della festa del Sacro Cuore, una ferita a forma di croce si forma nel palmo della mano sinistra di suor Agnese Sasagawa Katsuko, causandole un dolore fortissimo e una copiosa perdita di sangue. Il 29 giugno, durante la festa del Sacro Cuore, degli Angeli apparvero intorno all'altare cantando il "Sanctus": "Santo, Santo, Santo - il Signore ell'Universo - il cielo e la terra sono pieni della tua gloria...". Il 6 luglio 1973, verso le tre del mattino, una donna le apparve e le disse: "Non temere, sono colei che sta presso di te e ti custodisce. Seguimi". La suora credette di avere a che fare con la sua sorella maggiore, deceduta qualche tempo prima, dopo aver ricevuto la grazia del Battesimo.


Comprenderà più tardi che il suo Angelo custode aveva semplicemente preso la forma di sua sorella. La donna, cioè l'Angelo, continuò a parlare:

"Non avere paura, ma prega per i tuoi peccati, ma non solo, anche in riparazione per tutti gli uomini. Il mondo attuale ferisce il Santissimo Cuore di Gesù con la sua ingratitudine ed i suoi oltraggi. La ferita della mano della Santissima Vergine Maria è molto più profonda della tua. Ora andiamo insieme in cappella...". Tutta timorosa, ella seguì l'Angelo lungo lo stretto corridoio che conduce alla cappella. Arrivata alla cappella, l'Angelo scomparve. Suor Agnese si raccolse dapprima davanti all'altare, di fronte al Tabernacolo, in una profonda adorazione. Poi si diresse verso la statua della Vergine Maria all'angolo dell'altare, sulla destra per verificare lo stato della ferita alla mano. Appena si avvicinò ad essa una voce dolce e misteriosa provenne dalla statua di legno. Stupefatta, suor Agnese cadde in ginocchio. Poi si prostrò a terra non potendo più sollevare la testa. Una voce meravigliosa, celeste, risuonava melodiosamente nelle sue orecchie sorde.

Fu allora che suor Agnese ricevette dalla Madonna il primo messaggio nel quale le viene chiesto di pregare per il Papa, i vescovi e i sacerdoti e in riparazione ai mali degli uomini. Lo stesso giorno alcune delle sue consorelle notano del sangue uscire dalla mano destra della statua. Il sangue fuoriesce da una ferita a forma di croce identica a quella di suor Sasagawa. Nella seconda apparizione, il 3 agosto, la Vergine dice tra l’altro a suor Agnese: "…Affinché il mondo possa conoscere la Sua ira, il Padre Celeste si sta preparando a infliggere un grande Castigo su tutta l’umanità…". Il 13 Ottobre 1973, riceve l’ultimo e più importante messaggio nel quale la Madonna dà alcune importanti indicazioni sulla natura e sulle conseguenze del Castigo. Si tratterà di una punizione più grande del Diluvio (dei tempi di Noè) e avrà luogo per mezzo del fuoco dal Cielo che annienterà gran parte dell’umanità, buoni e cattivi, senza risparmiare né religiosi né fedeli. Inoltre la Santa Vergine parla delle divisioni, della corruzione e dellepersecuzioni che interesseranno la Chiesa, ad opera del Maligno, in un futuro prossimo.



L’angelo che visitò la prima volta suor Agnese, ha continuato a parlarle per i 6 anni seguenti.

Il 4 gennaio 1975 la statua di legno dalla quale suor Agnese aveva uditoprovenire la voce della Vergine inizia a lacrimare. La statuetta ha pianto per 101 volte nel corso dei sei anni e 8 mesi successivi.

In diverse occasioni, la statua della Madonna, ha anche sudato profusamente e, secondo vari testimoni, il sudore emanava un dolce profumo. Sul palmo della mano destra è apparsa una ferita a forma di croce dalla quale stillava del sangue. Centinaia di persone sono state testimoni dirette di questi eventi prodigiosi.

Diverse indagini scientifiche sono state eseguite sul sangue e sulle lacrime prodotte dalla statua. Le analisi condotte dal professor Sagisaka della Facoltà di Medicina Legale dell’Università di Akita, hanno confermato che il sangue, le lacrime e il sudore erano veri e di origine umana. Erano di tre gruppi sanguigni: 0, B e AB.

Nell’aprile del 1984 monsignor John Shojiro Ito, vescovo di Niigata in Giappone, dopo un’ampia e approfondita investigazione durata diversi anni, dichiarò che gli avvenimenti di Akita sono da considerarsi di origine soprannaturale e autorizzò nell’intera diocesi la venerazione della Santa Madre di Akita. Il vescovo affermò: "Il messaggio di Akita è la continuazione del messaggio di Fatima".


Nel giugno del 1988 il Cardinale Ratzinger, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede presso la Santa Sede, espresse un giudizio definitivo sulla vicenda definendo gli eventi di Akita attendibili e degni di fede.






I MESSAGGI


I Apparizione: 6 luglio 1973

"Figlia mia, mia novizia, mi hai obbedito bene abbandonando tutto per seguirmi. E’ dolorosa l’infermità alle tue orecchie? La tua sordità sarà guarita, stanne certa. La ferita alla tua mano ti fa soffrire? Prega in riparazione ai peccati degli uomini. Ogni persona in questa comunità è la

ma insostituibile figlia. Recitate bene la preghiera delle Serve dell’Eucarestia? Allora recitiamola insieme:

Sacratissimo Cuore di Gesù, realmente presente nella Santa Eucarestia, io consacro il mio corpo e la mia anima per essere interamente uniti con il Tuo Cuore che viene sacrificato in ogni istante in tutti gli altari del mondo, dando lode al Padre e invocando la venuta del Suo Regno. Ti prego, ricevi l’umile offerta di me stessa. Usami come desideri per la gloria del Padre e per la salvezza delle anime. Santissima Madre di Dio, non farmi essere separata dal tuo Divino Figlio. Ti prego, difendimi e proteggimi come tua figlia particolare. Amen".

Alla fine della preghiera la voce dice:

"Prega molto per il Papa, i vescovi e i preti. Dal momento del tuo Battesimo hai sempre pregato per loro con fede. Continua a pregare molto, moltissimo. Racconta al tuo superiore tutto quello che è successo oggi e obbedisci a tutto ciò che ti dirà. Egli ha chiesto che tu preghi con fervore".

II Apparizione: 3 agosto 1973

"Figlia mia, mia novizia, ami il Signore? Se ami il signore ascolta quello che ho da dirti. E’ molto importante. Lo riferirai al tuo superiore.

Molti uomini in questo mondo fanno soffrire il Signore. Io desidero anime che lo consolino per placare la collera del Padre Celeste. Desidero, con Mio Figlio, anime che dovranno riparare, per mezzo della loro sofferenza e della loro povertà, per i peccatori e gli ingrati.

Affinché il mondo possa conoscere la Sua ira, il Padre Celeste si sta preparando a infliggere un grande Castigo su tutta l’umanità.

Con Mio Figlio sono intervenuta tante volte per placare l’ira del Padre.

Ho impedito l’arrivo di calamità offrendogli le sofferenze del Figlio sulla Croce, il Suo prezioso sangue e le anime dilette che Lo consolano formando una schiera di anime vittime. Preghiera, penitenza e sacrifici coraggiosi possono attenuare la collera del Padre. Io desidero anche questo dalla vostra comunità…che ami la povertà, che si santifichi e preghi in riparazione per l’ingratitudine e le offese di tanti uomini.

Recitate la preghiera delle Serve dell’Eucarestia consapevoli del suo significato. Mettetela in pratica; offrite in riparazione per i peccati tutto ciò che Dio può mandare. Fai in modo che tutte si sforzino, secondo le capacità e la posizione, di offrirsi interamente al Signore.

Anche in un istituto secolare la preghiera è necessaria. Già le anime che vogliono pregare stanno per essere radunate. Senza dare troppa importanza alla forma, siate fedeli e ferventi nella preghiera per consolare il Maestro".

E dopo un attimo di silenzio:

"Quello che pensi in cuor tuo è vero? Sei sinceramente decisa a diventare la pietra scartata? Mia novizia, tu che desideri appartenere senza riserve al Signore per diventare la degna sposa dello Sposo, fai i tuoi voti sapendo che devi essere appesa alla croce con tre chiodi. Questi tre chiodi sono: povertà, castità e obbedienza. Dei tre l’obbedienza è fondamentale. Nel totale abbandono, fatti guidare dal tuo superiore. Egli saprà come capirti e indirizzarti".

III Apparizione: 13 ottobre 1973

"Mia cara figlia, ascolta bene ciò che ho da dirti. Ne informerai il tuo superiore".

Dopo un attimo di silenzio la Madonna continua dicendo:

"Come ti ho detto, se gli uomini non si pentiranno e non miglioreranno se stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l’umanità. Sarà un castigo più grande del Diluvio, tale come non se ne è mai visto prima.

Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via una grande parte dell’umanità, i buoni come i cattivi, senza risparmiare né preti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così afflitti che invidieranno i morti. Le sole armi che vi resteranno sono il Rosario e il Segno lasciato da Mio Figlio. Recitate ogni giorno le preghiere del Rosario. Con il Rosario pregate per il Papa, i vescovi e i preti.

L’opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che si vedranno cardinali opporsi ad altri cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli…chiese ed altari saccheggiati; la Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi e il Demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio sarà implacabile specialmente contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumenteranno in numero e gravità, non ci sarà perdono per loro.

Con coraggio, parla al tuo superiore. Egli saprà come incoraggiare ognuna di voi a pregare e a realizzare il vostro compito di riparazione. E’ il vescovo Ito, che dirige la vostra comunità".

E dopo aver sorriso aggiunge:

"Hai ancora qualcosa da chiedere? Oggi sarà l’ultima volta che io ti parlerò in viva voce. Da questo momento in poi obbedirai a colui che ti è stato inviato e al tuo superiore.

Prega molto le preghiere del Rosario. Solo io posso ancora salvarvi dalle calamità che si approssimano. Coloro che avranno fiducia in me saranno salvati".









Nuestra Señora de Akita
Japón "Fátima de Oriente" 1973-1975


Vidente: Novicia Sor Agnes, de la comunidad Siervas de la Eucaristía

La Virgen nos da urgentes mensajes y advertencias

"El Padre infligirá un terrible castigo a toda la humanidad. Será un castigo mayor que el diluvio, tal como nunca se ha visto antes".  La Virgen pide almas víctimas, oración, penitencia y sacrificios valientes. Estos pueden suavizar la cólera del Padre. Rezar en reparación por tantos pecados, rezar por el clero.  La obra del demonio infiltrará hasta dentro de la Iglesia.

Aprobación del obispo para veneración: 1988
Historia de Akita y aprobación eclesiástica.



El 12 de Junio de 1973 la hermana Agnes Sasagawa oraba en su convento en Akita, Japón cuando observó rayos brillantes que emanaban del tabernáculo. El mismo milagro se repitió los próximos dos días.
El 28 de Junio, una llaga en forma de cruz apareció en la palma de la mano izquierda de Sor Agnes. Sangraba profusamente y le causaba gran dolor.
El 6 de julio, mientras rezaba, Sor Agnes escuchó una voz procedente de la estatua de la Virgen María que está en la capilla. Era el primer mensaje.
El mismo día, algunas hermanas descubrieron gotas de sangre que fluían de la mano derecha de la estatua. Este flujo de sangre se repitió cuatro veces.  La llaga en la mano de la estatua permaneció hasta el 29 de septiembre.  Pero ese mismo día, la estatua comenzó a "sudar", especialmente por la frente y el cuello. 
El 3 de agosto de 1973, Sor Agnes recibió un segundo mensaje y el 13 de octubre del mismo año, el tercero y último.
El 4 de enero de 1975, la estatua de la Virgen comenzó a llorar y continuó llorando en diferentes ocasiones por 6 años y 8 meses. La última vez fue el 15 de septiembre de 1981, fiesta de Nuestra Señora Dolorosa. Fueron un total de 101 lacrimaciones.
La hermana vidente se llama "Agnes" que significa cordero. Fue sanada de sordera, lo cual se verificó no tener explicación médica.  Este milagro fue una señal de la autenticidad de las visitas de la Virgen
Aprobación eclesiástica de las lágrimas de la estatua y los mensajes.
El 22 de abril de 1984, después de ocho años de investigación y habiendo consultado con la Santa Sede, los mensajes de Nuestra Señora de Akita fueron aprobados por el obispo de la diócesis de Niigata, Japón, Monseñor John Shojiro Ito. El declaró que los eventos de Akita son de origen sobrenatural y autorizó en toda la diócesis la veneración de la Santa Madre de Akita.  En la villa japonesa de Akita, una estatua de la Madonna ha derramado sangre, sudor y lágrimas, según el testimonio de mas de 500 Cristianos y no cristianos, incluyendo el alcalde budista del pueblo. Una monja, Agnes Katsuko Sasagawa ha recibido las estigmas y mensajes de Nuestra Señora.

En junio de 1988, Joseph Cardinal Ratzinger, Prefecto de la Congregación para la  Doctrina de la Fe, impartió el juicio definitivo sobre los eventos y mensajes de Akita, juzgándolos confiables y dignos de fe. El cardenal observó que Akita es una continuación de los mensajes de Fátima.





MENSAJES DE NUESTRA SEÑORA DE AKITA:
Recibidos por la hermana Agnes, 3 en total. 
Traducción del inglés, Padre Jordi RiveroEnglish version>
6 de julio de 1973

"Mi hija, mi novicia, me has obedecido bién abandonándolo todo para seguirme. ¿Es dolorosa la enfermedad de tus oídos? Tu sordera será sanada, estate segura. ¿Te causa sufrimiento la herida de tu mano? Reza en reparación por los pecados de los hombres. Cada persona en esta comunidad es mi hija irremplazable. ¿Haces bien la oración de las Siervas de la Eucaristía? Entonces, oremos juntas.
Sacratísimo Corazón de Jesús, verdaderamente presente en la Santa Eucaristía, te consagro mi cuerpo y alma para ser enteramente una con Tu Corazón, sacrificado cada instante en todos los altares del mundo y dando alabanza al Padre, implorando por la venida de Su Reino.

Ruego que recibas esta humilde ofrenda de mi ser. Utilízame como quieras para la gloria del Padre y la salvación de las almas
Santísima Madre de Dios, no permitas que jamás me separe de tu Divino Hijo. Te ruego me defiendas y protejas como tu hijo especial. Amen 

Cuando la oración había terminado, la voz celestial dijo: "Reza mucho por el Papa, los obispos y los sacerdotes. Desde tu bautismo siempre has orado fielmente por ellos. Continúa orando mucho... mucho. Dile a tu superior todo lo ocurrido hoy y obedécele en todo lo que te diga. El ha pedido que ores con fervor".

3 de agosto de 1973

"Mi hija, mi novicia, ¿amas al Señor? Si amas al Señor, escucha lo que tengo que decirte".

"Es muy importante... se lo comunicarás a tu superior"

"Muchos hombres en este mundo afligen al Señor. Yo deseo almas que lo consuelen para suavizar la ira del Padre Celestial. Yo deseo, con mi hijo, almas que repararán con sus sufrimientos y pobreza por los pecadores e ingratos".

"Para que el mundo conozca su ira, el Padre Celestial está preparando para infligir un gran castigo sobre toda la humanidad. Con mi Hijo yo he intervenido tantas veces para apaciguar la cólera del Padre. Yo he prevenido la venida de calamidades ofreciéndole los sufrimientos del Hijo en la Cruz, Su Preciosa Sangre, y amadas almas que Le consuelan formando una corte de almas víctimas. Oración, penitencia y sacrificios valientes pueden suavizar la cólera del Padre.  Yo deseo esto también de tu comunidad... que ame la pobreza, que se santifique y rece en reparación por la ingratitud y el ultraje de tantos hombres.

"Recita la oración de las Siervas de la Eucaristía con conciencia de su significado; ponla en práctica; ofrece en reparación (cualquier cosa que Dios envíe) por los pecados. Que cada uno se esfuerce, según su capacidad y posición, en ofrecerse enteramente al Señor".
"Aun en un instituto secular la oración es necesaria. Ya las almas que desean rezar están en camino de ser reunidas. Sin poner demasiada atención a la forma, se fiel y ferviente en la oración para consolar al Maestro."

Después de un silencio:
"¿Es verdad lo que piensas en tu corazón?, ¿Estás verdaderamente decidida a convertirte en piedra rechazada?.  Mi novicia, deseas pertenecer sin reservas al Señor, ser la esposa digna del Esposo, hacer tus votos sabiendo que debes ser adherida a la Cruz con tres clavos. Estos clavos son: pobreza, castidad y obediencia. De los tres, la obediencia es el fundamento. En total abandono, déjate guiar por tu superior. El sabrá como entenderte y dirigirte."

13 de octubre de 1973

"Mi querida hija, escucha bien lo que tengo que decirte. Tu informarás a tu superior."

Después de un corto silencio:

"Como te dije, si los hombres no se arrepienten y se mejoran, el Padre infligirá un terrible castigo a toda la humanidad. Será un castigo mayor que el diluvio, tal como nunca se ha visto antes. Fuego caerá del cielo y eliminará a gran parte de la humanidad, tanto a los buenos como a los malos, sin hacer excepción de sacerdotes ni fieles. Los sobrevivientes se encontrarán tan desolados que envidiarán a los muertos. Las únicas armas que les  quedarán serán el rosario y la señal dejada por mi Hijo. Cada día recita las oraciones del rosario. Con el rosario, reza por el Papa, los obispos y los sacerdotes."

"La obra del demonio infiltrará hasta dentro de la Iglesia de tal manera que se verán cardenales contra cardenales, obispos contra obispos. Los sacerdotes que me veneran serán despreciados y encontrarán oposición de sus compañeros...iglesias y altares saqueados; la Iglesia estará llena de aquellos que aceptan componendas y el demonio presionará a muchos sacerdotes y almas consagradas a dejar el servicio del Señor.

"El demonio será especialmente implacable contra las almas consagradas a Dios. Pensar en la pérdida de tantas almas es la causa de mi tristeza. Si los pecados aumentan en número y gravedad, no habrá ya perdón para ellos.

"Con valentía, habla con tu superior. El sabrá como dar a cada uno valor para rezar y lograr obras de reparación"

"Es el obispo Ito quien dirige vuestra comunidad"

"¿Todavía tienes algo que preguntar? Hoy es la última vez que yo te hablaré con voz viva. Desde ahora en adelante obedecerás al que que se te envía y a tu superior.

"Reza mucho las oraciones del Rosario. Solo yo puedo todavía salvarles de las calamidades que se acercan. Aquellos que ponen su confianza en mi se salvarán."




38 commenti:

  1. Eventi straordinari, che non fanno altro che farti pensare quanto siamo piccoli in mezzo a tanta immensità!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  2. rimango incantata da tanta immensità

    RispondiElimina
  3. ...non conoscevo queste apparizioni, grazie per la testimonianza.
    un abbraccio
    nunzia

    RispondiElimina
  4. grazie per i tuoi disegni :) incantevoli

    RispondiElimina
  5. Seamos consuelo para Su Corazón, ofrezcamos muchas privaciones, oremos con intensidad por los sacerdotes y almas consagradas.
    ¡Gracias Mirta!
    Un abrazo . Dios te bendiga.

    RispondiElimina
  6. grazie per il gattino sulla mia bacheca ;)
    buona giornata :D

    RispondiElimina
  7. grazie sempre per i tuoi post meravigliosiiiiii

    RispondiElimina
  8. imparo tante cose, leggendo i tuoi post...grazie di cuore, un bacione Lory

    RispondiElimina
  9. Hola Mirta: gracias por tu compartir.
    Dios te bendiga.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  10. Grazie cara Mirta per le tue visite al mio blog e per i bei disegni fatti con la tastiera che sempre ci regali.

    RispondiElimina
  11. Mitra, la ringrazio molto per i vostri commenti fantastici.
    E 'un vero capolavoro!
    Lucia

    RispondiElimina
  12. Grazie Mirta per la tua presenza che mi rassicura...so di avere un'amica vicina, tvb...Magu.

    RispondiElimina
  13. Hola Mirta... Miao! ;D
    Lindas palabras de esperanza nos trae la virgencita.
    Un besote y Dios te bendiga siempre.

    RispondiElimina
  14. La fede è un sostegno alla nostra vita. E quando ci sono questi fenomeni occorre riflettere sulla loro bellezza.
    Bonne nuit
    Pierrot

    RispondiElimina
  15. Love the cat in your email. I love cats and have 4 cats. Plus I feed another 6 cats that are homeless. I love your Virgin also. Hugs, Lu

    RispondiElimina
  16. Mi querida Mirta,pásate por mi blog a buscar el «PASANDO EL TESTIGO»
    Gracias
    Con ternura
    Sor.Cecilia

    RispondiElimina
  17. Gracias por compartir los mensajes! Realmente creo en la veracidad de todo lo que se transmite pues se repite en cada vidente las advertencias y eventos a suceder. La Virgen Guardiana de la Fé en mi pais, sigue dando mensajes a la vidente cuencana, pero ya no se hacen públicos porque la Arquidiocesis se lo prohibió.. pero llegado cierto día la Virgencita le ha pedido darlos a conocer, se nos vienen dias duros Mirta, un abrazo gigante para ti.
    Con mucho cariño: Maika

    RispondiElimina
  18. Corsi a voi di vedere ancora una volta la Madre di Dio giapponese.
    Grazie a te ho incontrato tante informazioni interessanti.
    Siamo lieti di salutarvi
    Lucia

    RispondiElimina
  19. Hola, gracías por el bonito regalo que me has dejado en mi blog, me ha encantado.
    Te deseo un feliz fin de semana.
    Besos, hasta pronto querida amiga.

    RispondiElimina
  20. Grazie della tua presenza, cara Mirta. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  21. 彡♡` Olá, amiga!

    Bom fim de semana!
    Beijinhos.
    Brasil ♡彡.
    ¸.•°`♥✿⊱╮

    RispondiElimina
  22. Preciosas las palabras de Nuestra Madre. Me han encantado. Un fuerte abrazo desde el blog de la Tertulia Cofrade Cruz Arbórea.
    http://tertuliacofradecruzarborea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Gracias por la visita, pero algunos comentarios me sorprenden.

    La Virgen nos avisa de cosas muy graves y los comentarios expresan mucho optimismo, como si no se entendiera la gravedad de lo que nuestra Madre nos dice,


    POR FAVOR LA ESCUCHEMOS

    RispondiElimina
  24. Per favore ASCOLTIAMO LA NOSTRA MAMMA ci comunica gravi messaggi

    RispondiElimina
  25. ¡Hola Mirta!, muchas gracias por tu visita.
    No conocía estos mensajes, realmente preocupante, es verdad que la Virgen nos avisa de cosas muy graves.
    Voy a pararme con detenimiento porque nunca los había leído.

    Muchos besos, me quedo en tu sitio como seguidora.

    RispondiElimina
  26. Hola Mirta,que hermoso tu blog y el mensaje que dejas en él,me quedo para seguirte y te agradezco tu visita y la oración de San Agustín.Bendecido fin de semana.

    RispondiElimina
  27. Gracias por compartir estos mensajes hermosa Mirta.

    Te agradezco los bellos mensajitos que dejas en mi blog.

    Te quiero amiga.

    Dios te bendiga

    RispondiElimina
  28. Ciao, Buon pomeriggio!
    Va bene?

    Nice post! Informazione e riflessione! .... Si sapeva di questo aspetto in Akita ....
    questo è un momento estremamente opportuno per tornare ad esso e dargli l'attenzione che merita e di obbedienza, con tutta la fiducia nella misericordia infinita della Madre di Dio ....
    Grazie per il vostro messaggio d'amore!
    Buona Domenica!
    Baci

    RispondiElimina
  29. No había leído los mensajes de la Virgen de Akita así que me han impresionado mucho.Te agradezco de veras tu visita y el regalo tan bonito que has dejado.Besotes

    RispondiElimina
  30. ¡¡¡Gracias!!! Por tu magnífico y original comentario.
    Me gusta tu blog. Inspira sosiego, reflexión y misticismo.
    Si no te importa, me hago seguidor de tan bello Espacio, lleno de Magia, Sentimientos y sensaciones.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  31. Gracias por tu visita!!! interesante post!!!
    Te sigo!!
    Buen fin de semana!
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  32. Los creyentes no debemos ser insensibles a su llamada, procurando siempre hacer lo mejor que se pueda para que esas personas que no creen se les pueda encender la luz de la fe.

    Gracias por la visita.

    Un saludo

    RispondiElimina
  33. Que lindo es tu blog!!!...bello,bello.
    Bendiciones.

    RispondiElimina
  34. Gracias por la visita. No dejemos de escuchar a nuestra Madre!

    Grazie della visita. Diamo ascolto alla nostra cara Mamma!

    RispondiElimina
  35. grazie di cuore Mirta... buona serata ^__^

    RispondiElimina


Grazie per la visita.
Gracias por la visita.

Coroncina alla Divina Misericordia

Coroncina della Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska): “Oh! che grandi grazie concederò alle anime che reciteranno questa coroncina” (Diario, 848). “Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla mia volontà”. (Diario, 1731). “Recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell’ora della morte. ” Gesù ha raccomandato di recitare la coroncina a qualsiasi ora ma in particolare nell'ora della propria morte, ossia le 3 del pomeriggio, che Lui stesso ha chiamato un'ora di grande misericordia per il mondo intero. "In quell'ora dice Gesù non rifiuterò nulla all'anima che Mi prega per la Mia Passione" (Diario, 687)..

Coronilla de la Divina Misericordia

Coronilla de la Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska)“Por el rezo de este Rosario, me complace dar todo lo que me pidan. Quien lo rece, alcanzará gran Misericordia en la hora de su muerte. Aunque sea un pecador empedernido, si reza este Rosario, aunque sea una sola vez, logrará la gracia de mi infinita Misericordia”.“Si se reza este Rosario delante de los moribundos, se calma la ira de Dios, y su insondable Misericordia se apodera de su alma. Cuando recen este Rosario al lado del moribundo, me pondré entre el Padre y el alma moribunda, no como justo Juez, sino como Redentor Misericordioso”.

"Se stai cercando Dio e non sai da che parte cominciare, impara a pregare e assumiti l'impegno di farlo ogni giorno..."(Teresa di Calcutta)

Si estás buscando a Dios y no sabes como empezar, aprende a rezar, asume el compromiso de hacerlo cada día...(Teresa de Calcuta)

Apparizioni di Garabandal: Un avviso, un miracolo, un castigo (clic sull'immagine)

Apariciones de Garabandal: Un Aviso, un Milagro, un Castigo (Clic sobre la imagen)

Lettori fissi - Lectores fijos