«Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita». Gv 8,12

«Yo soy la luz del mundo. El que me sigue no andará en tinieblas, sino que tendrá la luz de la Vida». Jn 8,12

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno
clic sull'immagine- clic sobre la imagen

domenica 27 luglio 2014

La frase della settimana (158) - La frase de la semana (158)





L'offerta sia colma d'amore. - Gesù disse: "Bisogna che l'offerta sia colma d'amore, perché soltanto l'amore ha valore per me. Grandi sono i debiti che gli uomini contraggono con me; li possono saldare le anime che mi amano, praticando con sacrificio la misericordia spirituale". Risposi: "Capisco l'ampiezza della misericordia, di cui l'anima mia deve risplendere". E Gesù: "So che tu capisci e fai quello che puoi, ma scrivi per le molte anime che credono necessari i beni materiali per compiere opere di misericordia. Sappiano che la misericordia spirituale è possibile a tutti e ha più valore. Aggiungi che, se l'anima non compie opere di misericordia in un modo o nell'altro, non conseguirà la mia misericordia nel giorno del giudizio. Se le anime sapessero accumulare per sé questi tesori, non subirebbero condanne. Si può prevenire con la misericordia il mio giudizio". (Pensieri di Santa Faustina Kowalska)


  Que el ofrecimiento está colmado de amor. – Jesús dijo: “Es necesario que el ofrecimiento esté colmado de amor, porque solamente el amor tiene valor para mí. Grandes son las deudas que los hombres contraen conmigo;  las pueden saldar las almas que me aman, practicando con sacrificio la misericordia espiritual”. Respondí: “Entiendo la amplitud de la misericordia, de la cual el alma debe resplandecer”.  Entonces Jesús: “Sé que tu entiendes y haces lo que puedes, pero escribe para las muchas almas que creen necesarios los bienes materiales para cumplir obras de misericordia. Sepan que la misericordia espiritual es posible a todas y tiene más valor. Agrega que, si el alma no cumple obras de misericordia en un modo u otro, no conseguirá mi  misericordia el día del juicio. Si las almas supieran acumular para sí estos tesoros, no sufrirían condenas. Se puede prevenir con la misericordia mi juicio”. (Pensamientos de Santa Faustina Kowalska)










5 commenti:

  1. Cara Mirta, oggi domenica, tutti si dovrebbe pregare per sperare che Dio ci aiuti per far finire tutte queste guerre fratricida...
    Ma che non vuol sentire l'insegnamento del Signore, e continua a guardare solo il proprio interesse!!!
    Un giorno dovrà rendere conto al nostro Signore.
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Hermosas palabras!!!!!
    Un beso.......buena semana...

    RispondiElimina
  3. Ciao Mirta, sono passata per augurarti una buona settimana. Che bella l'immagine di quel mare limpido, mi ci immergerei subito...

    RispondiElimina
  4. Las reflexiones de Santa Faustina son siempre magníficas.Besicos

    RispondiElimina


Grazie per la visita.
Gracias por la visita.

Coroncina alla Divina Misericordia

Coroncina della Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska): “Oh! che grandi grazie concederò alle anime che reciteranno questa coroncina” (Diario, 848). “Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla mia volontà”. (Diario, 1731). “Recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell’ora della morte. ” Gesù ha raccomandato di recitare la coroncina a qualsiasi ora ma in particolare nell'ora della propria morte, ossia le 3 del pomeriggio, che Lui stesso ha chiamato un'ora di grande misericordia per il mondo intero. "In quell'ora dice Gesù non rifiuterò nulla all'anima che Mi prega per la Mia Passione" (Diario, 687)..

Coronilla de la Divina Misericordia

Coronilla de la Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska)“Por el rezo de este Rosario, me complace dar todo lo que me pidan. Quien lo rece, alcanzará gran Misericordia en la hora de su muerte. Aunque sea un pecador empedernido, si reza este Rosario, aunque sea una sola vez, logrará la gracia de mi infinita Misericordia”.“Si se reza este Rosario delante de los moribundos, se calma la ira de Dios, y su insondable Misericordia se apodera de su alma. Cuando recen este Rosario al lado del moribundo, me pondré entre el Padre y el alma moribunda, no como justo Juez, sino como Redentor Misericordioso”.

"Se stai cercando Dio e non sai da che parte cominciare, impara a pregare e assumiti l'impegno di farlo ogni giorno..."(Teresa di Calcutta)

Si estás buscando a Dios y no sabes como empezar, aprende a rezar, asume el compromiso de hacerlo cada día...(Teresa de Calcuta)

Apparizioni di Garabandal: Un avviso, un miracolo, un castigo (clic sull'immagine)

Apariciones de Garabandal: Un Aviso, un Milagro, un Castigo (Clic sobre la imagen)

Lettori fissi - Lectores fijos