Care amiche,
Queridas amigas:
In questi tempi in cui tutti ci sentiamo stanchi per le molteplici occupazioni e preoccupazione della vita, ho trovato nel Vangelo, un brano che ci si dona riposo e forze per andare avanti.
En estos tiempos en que todos nos sentimos cansados por las múltiples ocupaciones y preocupaciones de la vida he encontrado en el Evangelio de hoy, una párafo que nos da reposo y fuerzas para seguir adelante.
Dice Gesù: “Venite a me, vuoi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero”. (Mat. 11, 28-30)
Dice Jesús: “Vengan a mí todos los que están afligidos y agobiados, y yo los aliviaré. Carguen sobre ustedes mi yugo y aprendan de mí, porque soy paciente y humilde de corazón, y así encontrarán alivio. Porque mi yugo es suave y mi carga liviana”. (Mat. 11, 28-30)
Certe volte mi capita di aprire il Vangelo a caso e di trovare una risposta al problema del momento, per questo motivo sono sicura che sia il libro più bello del mondo.
RispondiEliminaSi, Laura hai ragione, anch'io trovo tante risposte nel Vangelo... è il libro di più valore del mondo
RispondiElimina