«Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita». Gv 8,12

«Yo soy la luz del mundo. El que me sigue no andará en tinieblas, sino que tendrá la luz de la Vida». Jn 8,12

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno
clic sull'immagine- clic sobre la imagen

domenica 8 maggio 2011

Maggio, mese della Madonna- Mayo, mes de la Virgen

Il mese di Maggio è dedicato a Maria in omaggio al rifiorire della Primavera.  Maria è dopo Cristo il fiore più bello nel giardino creato da Dio.  Conveniente dedicare alla Madonna un momento ogni giorno, specialmente durante questo mese.

El mes de mayo está dedicado a María en homenaje al reflorecer de la Primavera. María es después de Cristo el más bello jardín creado por Dios. Conviene dedicar a la Virgen un momento cada día, especialmente durante este mes.








Il Rosario ha una forza impressionante.
El Rosario tiene una fuerza impresionante.

Maria è la più tenera e dolce fra le madri. E’ la mamma di Gesù e nostra. Lei vuole che tra noi suoi figli regni sempre la pace, la gioia e l’ amore. Continuamente dal cielo ci guida e ci protegge e chiede per noi a Cristo la conversione e la salvezza. C’ è dunque un modo per unirci alla Madonna nella sua preghiera di intercessione e soprattutto quale? E’ il Rosario, preghiera meravigliosa che ci permette, attraverso la meditazione dei misteri, di contemplare gli episodi più importanti della vita di Gesù e di Maria e nello stesso tempo di invocarli e supplicarli per ogni nostra necessità.

María es la más tierna y dulce de las madres. Es la mamá de Jesús y nuestra. Ella quiere que entre sus hijos reine siempre la paz, la gloria y el amor. Continuamente desde el cielo nos guía y protege, pide por nosotros a Jesús la conversión y la salvación. Hay un modo para unirse a la Virgen en su oración de intercesión, el mismo es el Rosario. El Rosario es una oración maravillosa que nos permite a través de la meditación de los misterios, de contemplar los episodios más importantes de la vida de Jesús y de María y al mismo tiempo invocarlos y suplicarles por nuestras necesidades.




Maria in persona: “Premunitevi della corona del Rosario come di un’arma e fate che nelle vostre case riecheggi come un canto armonioso, canto d’amore, questa formidabile preghiera, formidabile per potenza, per forza e per grazia. Nessun devoto del mio Rosario perirà”.

Mária en persona: “Protéjanse con la corona del Rosario como si fuera un arma y hagan que en sus casa resuene como un canto armonioso, un cando de amor, esta formidable oración, formidable por la potencia, por la fuerza y por la gracia. Ningún devoto de mi Rosario perecerá”.

S. Giovanni Bosco: “Il Rosario è una continuazione di Ave Maria, con le quali si possono battere, vincere, distruggere tutti i demoni dell’ inferno”.

S. Juan Bosco: “El Rosario es una continuación de Ave María, con las cuales se pueden vencer y destruir todos los demonios del infierno”.

Suor Lucia di Fatima: “ Per il potere che il Padre ha dato al Rosario, non c’ è problema personale, né familiare, né nazionale, né internazionale, che non si possa risolvere con il Rosario”.

Sor Lucía de Fátima: “Por el poder que el Padre ha dado al Rosario, no hay ningún problema personal, ni familiar, ni nacional, ni internacional, que no se pueda resolver con el Rosario”.

Satana in persona costretto a parlare durante un esorcismo: “ Dio ha dato alla Madonna il potere di scacciarci e Lei lo fa con il Rosario. Per questo il Rosario è la preghiera più forte, la più esorcizzante. Esso è il nostro flagello, la nostra rovina, la nostra sconfitta”.

Satanás en persona forzado a hablar durante un exorcismo: “Dios ha dado a la Virgen el poder de ahuyentarnos e Ella lo hace con el Rosario. Por esto el Rosario es la oración más fuerte, la más exorcizante. El mismo es nuestro flagelo, nuestra ruina, nuestra derrota”.









LE QUINDICI PROMESSE DELLA MADONNA      

(Dal libro: De Rosario B. M. Virginis)

1. Coloro che mi serviranno con costanza recitando il Rosario riceveranno qualche grazia speciale.

2. A tutti quelli che reciteranno con devozione il mio Rosario prometto la mia protezione speciale e grandi grazie.

3. Il Rosario sarà un'arma potentissima contro l'inferno, eliminerà i vizi, libererà dal peccato, distruggerà le eresie.

4. Farà rifiorire le virtù e le opere sante, otterrà alle anime abbondantissime misericordie da Dio; trarrà i cuori degli uomini dal vano amore del mondo all'amore di Dio e li eleverà al desiderio delle cose eterne. Oh! quante anime si santificheranno con questo mezzo!

5. L'anima che si affida a me col Rosario non perirà.

6. Chiunque reciterà il Rosario con devozione con la meditazione dei misteri non sarà oppresso da disgrazie, non sperimenterà l'ira di Dio, non morirà di morte improvvisa, ma si convertirà se peccatore; se invece giusto, persevererà in grazia e sarà giudicato degno della vita eterna.

7. I veri devoti del mio Rosario non moriranno senza i Sacramenti.

8. Voglio che coloro che recitano il mio Rosario abbiano in vita e in morte la luce e la pienezza delle grazie; partecipino in vita e in morte dei meriti dei beati.

9. Libero ogni giorno dal purgatorio le anime devote del mio Rosario.

10. I veri figli del mio Rosario godranno di una grande gloria in cielo.

11. Qualunque cosa chiederai col Rosario la otterrai.

12. Soccorrerò in ogni loro necessità coloro che diffonderanno il mio Rosario.

13. Ho ottenuto da mio Figlio che gli iscritti alla Confraternita del Rosario possano avere per confratelli in vita e in morte tutti i santi del cielo.

14. Coloro che recitano il mio Rosario sono miei figli e fratelli di Gesù Cristo, mio unigenito.

15. La devozione al mio Rosario è un grande segno di predestinazione.



Las 15 Promesas de Nuestra Señora

1) A todos los que recen devotamente mi Rosario, prometo mi protección especial y grandes gracias.

2) El que persevere en el rezo de mi Rosario recibirá alguna gracia especial.

3) El Rosario será un arma muy poderosa contra el infierno; destruirá los vicios, librará del pecado, disipará las herejías.

4) El Rosario hará florecer las virtudes y las buenas obras y obtendrá a las almas las más abundantes misericordias divinas; sustituirá en los corazones el amor del mundo con el amor de Dios y los elevará al deseo de los bienes celestiales y eternos. ¡Cuántas almas se santificarán por este medio!

5) El que se confíe en mí con el Rosario no perecerá.

6) El que rece devotamente mi Rosario, meditando sus misterios, no se verá oprimido por la desgracia. Si es pecador, se convertirá; si es justo, crecerá en gracia y tendrá la recompensa de la vida eterna.

7) Los verdaderos devotos de mi Rosario no morirán sin los Sacramentos.

8) Los que recen mi Rosario encontrarán durante su vida y en la hora de la muerte la luz de Dios, la plenitud de sus gracias y participarán de los méritos de los bienaventurados.

9) Libraré prontamente del purgatorio a las almas devotas de mi Rosario.

10) Los verdaderos hijos de mi Rosario gozarán de una gran gloria en el cielo.

11) Lo que pidáis mediante mi Rosario, lo obtendréis.

12) Los que propaguen mi Rosario serán socorridos por mí en todas sus necesidades.

13) He obtenido de mi Hijo que todos los miembros de la Cofradía del Rosario tengan por hermanos durante la vida y en la hora de la muerte a los santos del cielo.

14) Los que rezan fielmente mi Rosario son todos mis hijos muy amados, hermanos y hermanas de Jesucristo.

15) La devoción a mi Rosario es una gran señal de predestinación.

(Nuestra Señora a Santo Domingo y al Beato Alano)




14 commenti:

  1. Ciao Mirta, io recito il Rosario , quando posso, ogni giorno alle 15:30 collegandomi con il sito di Lourdes di cui ti lascio il link:
    http://it.lourdes-france.org/tv-lourdes/
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mirta,
    quale immenso Dono per noi, la cara
    Celeste Madre !!!
    (Se ti fa piacere, puoi prelevare la gif animata che ho su "Charity Drops", sotto al titolo, in cui per l'appunto scorrono tutte e 15 le Promesse della Vergine a chi devotamnte recita il Santo Rosario...!)

    Un abbraccio con il cuore*

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Ciao Mirta, grazie degli auguri di buon compleanno che mi hai lasciato sul blog della cara Rosa.
    Sono molto devota alla Madonna e questo post l'ho apprezzato tanto.

    RispondiElimina
  4. ciao Mirta grazie per questo post, la madonna la sento molto vicina specialmente in questo mese dedicato a lei, e' come una seconda mamma, ciao buona settimana rosa baci,)

    RispondiElimina
  5. ciao grazie per gli auguri e per esserti iscritta al candy, auguroni, hallo rosa baci.)

    RispondiElimina
  6. Mirta desde pequeña el mes de mayo ha sido, como bien dices, el mes de Maria.
    El mejor regalo que podemos hacerle a Ella es el rezo del Santo Rosario.
    Siempre que puedo suelo rezarlo pero pienso que deberia hacerlo con mas frecuencia.
    Gracias querida amiga por tus entradas todas ellas llenas de mensajes y espiritualidad.
    Un beso grande para ti.

    RispondiElimina
  7. Ciao Mirta,un lujo regresar a tu hermosa casa, aquí me quedo, gracias por tu amabilidad, pasa buen día, gracias, besos encadenados..

    RispondiElimina
  8. Ho potuto vivere in prima persona quanto possa essere potente il Rosario . Ti riempendo il cuore e ti da una forza incredibile!
    E' come se la Madonna fosse sempre accanto a te!
    Ciao un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  9. ciao... che bello quello che hai inserito..il mese di maggio non dovrebbe essere solo un mese di colori..ma di rinascita..pensando all'esempio della nostra Madre Celeste....ciao....luigina

    RispondiElimina
  10. Anch'io sento Maria molto vicina a me.

    RispondiElimina
  11. Hermosa entrada, gracias por compartirla.

    No te preocupes, primero lo importante. Sabemos esperarte.

    Un beso.

    RispondiElimina
  12. Que nos enseñe a guardar todas las cosas en nuestro corazón como Ella lo hizo. Un abrazo

    RispondiElimina
  13. Non le conoscevo le 15 promesse della Madonna! Che bello imparare cose nuove!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  14. Grazie dei vostri bellissimi commenti, che allegria sentire la nostra mamma del cielo così vicina!!!

    Gracias de sus gentiles saludos. Un gran beso!

    RispondiElimina


Grazie per la visita.
Gracias por la visita.

Coroncina alla Divina Misericordia

Coroncina della Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska): “Oh! che grandi grazie concederò alle anime che reciteranno questa coroncina” (Diario, 848). “Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla mia volontà”. (Diario, 1731). “Recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell’ora della morte. ” Gesù ha raccomandato di recitare la coroncina a qualsiasi ora ma in particolare nell'ora della propria morte, ossia le 3 del pomeriggio, che Lui stesso ha chiamato un'ora di grande misericordia per il mondo intero. "In quell'ora dice Gesù non rifiuterò nulla all'anima che Mi prega per la Mia Passione" (Diario, 687)..

Coronilla de la Divina Misericordia

Coronilla de la Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska)“Por el rezo de este Rosario, me complace dar todo lo que me pidan. Quien lo rece, alcanzará gran Misericordia en la hora de su muerte. Aunque sea un pecador empedernido, si reza este Rosario, aunque sea una sola vez, logrará la gracia de mi infinita Misericordia”.“Si se reza este Rosario delante de los moribundos, se calma la ira de Dios, y su insondable Misericordia se apodera de su alma. Cuando recen este Rosario al lado del moribundo, me pondré entre el Padre y el alma moribunda, no como justo Juez, sino como Redentor Misericordioso”.

"Se stai cercando Dio e non sai da che parte cominciare, impara a pregare e assumiti l'impegno di farlo ogni giorno..."(Teresa di Calcutta)

Si estás buscando a Dios y no sabes como empezar, aprende a rezar, asume el compromiso de hacerlo cada día...(Teresa de Calcuta)

Apparizioni di Garabandal: Un avviso, un miracolo, un castigo (clic sull'immagine)

Apariciones de Garabandal: Un Aviso, un Milagro, un Castigo (Clic sobre la imagen)

Lettori fissi - Lectores fijos