Commento di Padre Livio al Messaggio della Madonna da Medjugorje del 2 Agosto 2011 a Mirjana
Radio Maria Puoi iscriverti alla pagine ufficiale di Radio Maria in Facebook:
Messaggio da Medjugorje del 2 Agosto 2011
Cari figli, oggi vi invito a rinascere nella preghiera ed a diventare con mio Figlio, attraverso lo Spirito Santo, un nuovo popolo.Un popolo che sa che se perde Dio ha perso se stesso.Un popolo che sa che, nonostante tutte le sofferenze e le prove, con Dio è sicuro e salvo.Vi invito a radunarvi nella famiglia di Dio ed a rafforzarvi con la forza del Padre.Come singoli, figli miei, non potete fermare il male che vuole regnare nel mondo e distruggerlo.Ma per mezzo della volontà di Dio tutti insieme con mio Figlio potete cambiare tutto e guarire il mondo. Vi invito a pregare con tutto il cuore per i vostri pastori, perché mio Figlio li ha scelti. Vi ringrazio.
Messaggio dato a Mirjana Dragicevic
Mensaje Virgen de Madjugorje, 2 de agosto de 2011 - Aparición a Mirjana
“Queridos hijos: hoy os invito a renacer en la oración y a que con mi Hijo, por medio del Espíritu Santo, seáis un pueblo nuevo. Un pueblo que sabe que si pierde a Dios se pierde a sí mismo. Un pueblo que sabe que, no obstante todos los sufrimientos y pruebas, está seguro y a salvo con Dios. Os invito a que os reunáis en la familia de Dios y a que os reforcéis con el poder del Padre. Individualmente, hijos míos, no podéis detener el mal que quiere reinar en el mundo y destruirlo. Sin embargo, por medio de la voluntad de Dios, todos juntos con Mi Hijo, podéis cambiarlo todo y sanar el mundo. Os invito a orar con todo el corazón por vuestros pastores, porque Mi Hijo los ha elegido. ¡Os estoy agradecida!"
Messaggio di Medjugorje, 25 luglio 2011
"Cari figli, questo tempo sia per voi tempo di preghiera e di silenzio. Riposate il vostro corpo e il vostro spirito, che siano nell’amore di Dio. Permettetemi figlioli di guidarvi, aprite i vostri cuori allo Spirito Santo perchè tutto il bene che è in voi fiorisca e fruttifichi il centuplo. Iniziate e terminate la giornata con la preghiera del cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "
Mensaje, 25 de julio de 2011
“¡Queridos hijos! Que este tiempo sea para ustedes tiempo de oración y de silencio. Hagan descansar su cuerpo y su espíritu, que permanezcan en el amor de Dios. Permítanme hijitos que los conduzca, abran sus corazones al Espíritu Santo para que todo el bien que hay en ustedes, florezca y produzca frutos al céntuplo. Comiencen y finalicen el día con la oración con el corazón. ¡Gracias por haber respondido a mi llamado!"
Il mondo diventa ogni giorno pieno di sofferenze, cattiverie, ingiustizie, invidie e come dice la Nostra Mamma Maria dobbiamo pregare perchè solo con la preghiera riuscire a combattere il male
RispondiEliminaAve o Maria......
Grazie Mirta, un abbraccio e buon w.end!!
RispondiEliminaCarmen
Che bella speranza che ci da la nostra Mamma: il fatto che tutti insieme possiamo cambiare tutto e guarire il mondo. Continuiamo a pregare!
RispondiEliminabaci Baci
grazie Mirta!!!!!!!!!!!!! questi messaggi vanno dritti al cuore!!!!!!!!!! un abbraccio grande grande lory
RispondiEliminaciao carissima come va
RispondiEliminaspero bene
a presto