«Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita». Gv 8,12

«Yo soy la luz del mundo. El que me sigue no andará en tinieblas, sino que tendrá la luz de la Vida». Jn 8,12

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno
clic sull'immagine- clic sobre la imagen

mercoledì 8 dicembre 2010

Festa della Immacolata Concezione- Fiesta de la Inmaculada Concepción


Care amiche e cari amici,
Queridas amigas y queridos amigos:

In questa festa specialissima vi lascio l'ultimo messaggio che la Madonna ci ha dato a Medjugorje:
En esta fiesta tan especial, les dejo el último mensaje que la Virgen nos ha dado en Medjugoje:




Messaggio, 25. novembre 2010

"Cari figli, vi guardo e vedo nel vostro cuore  la morte senza  speranza, l'inquietudine e la fame. Non c'e' preghiera nè fiducia in Dio percio' l'Altissimo mi permette di portarvi speranza e gioia. Apritevi. Aprite i vostri cuori alla misericordia di Dio e Lui vi dara' tutto cio' di cui avete bisogno e riempira' i vostri cuori con la pace perche' Lui e' la pace e la vostra speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


Mensaje, 25. noviembre 2010

¡Queridos hijos! Los miro y veo en su corazón muerte sin esperanza, inquietud y hambre. No hay oración ni confianza en Dios, por eso el Altísimo me permite traerles esperanza y alegría. Abranse. Abran sus corazones a la misericordia de Dios y El les dará todo lo que necesitan y llenará sus corazones con la paz, porque El es la paz y su esperanza. ¡Gracias por haber respondido a mi llamado!”



Vi ricordo che è una festa di precetto e cioè un giorno in cui, come recita il Codice di diritto canonico:
Les recuerdo que es una día de precepto, en el cual como dispone el Código de derecho canónico:

    « i fedeli sono tenuti all'obbligo di partecipare alla Messa; si astengano inoltre, da quei lavori e da quegli affari che impediscono di rendere culto a Dio e turbano la letizia propria del giorno del Signore o il dovuto riposo della mente e del corpo. »
(Codice di diritto canonico, can. 1247)


   « los fieles tienen obligación de participar en la Misa; y se abstendrán además de aquellos trabajos y al actividades que impidan dar culto a Dios, gozar de la alegría propia del día del Señor, o disfrutar del debido descanso de la mente y del cuerpo.»
(Código de derecho canónico, can. 1247)


   « Soddisfa il precetto di partecipare alla Messa chi vi assiste dovunque venga celebrata nel rito cattolico, o nello stesso giorno di festa, o nel vespro del giorno precedente. »
(Codice di diritto canonico, can. 1248)

  «Cumple el precepto de participar en la Misa quien asiste a ella, dondequiera que se celebre en un rito católico, tanto el día de la fiesta como el día anterior por la tarde.»
(Código de derecho canónico, can. 1248)

Si può anche recitare lo Stellario di Maria Immacolata http://www.madonnadifatima.org/cp/stellario/stellario.index.fatima.htm

Se pueden rezar diversas oraciones a María Inmaculada http://www.devocionario.com/maria/inmaculada_1.html


Cambiando tema ci tengo a farvi sapere che oggi come ogni primo mercoledì del mese dalle 18 alle 19,30 ci sarà Padre Gabriele Amorth in radio Maria. Potete anche sentire la Radio su Internet in questo link http://www.radiomaria.it/#

Cambiando di tema, es importante para mí hacerles saber que hoy como cada primer miércoles del mes desde las 18 a las 19,30, Padre Gabriele Amorth estará en radio María. Lo pueden escuchar en Internet en este vínculo http://www.radiomaria.it/# 




10 commenti:

  1. Leggendo il messaggio della Madonna di Medjugoje mi è venuta la pelle d'oca
    Mirta anch'io ho dedicato un post su memorie di gabe passa e lascia un tuo pensiero se ti va
    ciao

    RispondiElimina
  2. Cara Mirta, oggi il giorno dell'Immacolata e in tutto il mondo oggi si va in chiesa a pregare...
    Pensa un po' come è strano il mondo dove vivo io in Svizzera, una stato di federale con tanti piccoli stati, ci sono stati di maggioranza protestante e li non si festeggia questa grande festa... nei stati di maggioranza cattolica Romana li invece si festeggia. come vedi come è strano il mondo, io sono cattolico Ramano e festeggio una delle più grandi feste per i credenti. Buona serata cara amica un forte e sentito abbraccio, Tomaso

    RispondiElimina
  3. Una giornata importante per i credenti. Ti lascio il mio abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Un caro saluto anche a te cara, e l'abbraccio fraterno che la Madre celeste ci raccomanda nelle sue preghiere. Ciao!

    RispondiElimina
  5. María siempre, está con nosotros.Besos.

    RispondiElimina
  6. Ciao Mirta, abbiamo bisogno di messaggi di tale bellezza che riempano il nostro cuore di gioia e speranza, per essere capaci e pronti ad accoglire gli altri!
    Allegra serata!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille dei vostri gentilissimi commento! È un piacere condividere con voi questo mio piccolo spazio... e anche trovarvi nei vostri fantastici blog. Un abbraccio a tutti!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao Mirta grazie di essere passata da me.
    Mi piace il tuo blog e ci metti cose che veramente devono farmi riflettere.
    Ho letto l'ultimo messaggio da Medjugorie.
    Ci sono stata due volte e sento che ci ritornerò ancora......è stata una esperienza bellissima,ho avuto la fortuna di assistere ads una apparizione ed ho sentito con tutto il mio cuore che LEI era li con noi:non lo dimenticherò mai.
    Un abbraccio e una buona giornata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  9. Cara Pinuccia che meravigliosa esperienza mi racconti. Io sono stata a Loreto e trovare la Casa che fu di Maria. Un carissimo saluto!

    RispondiElimina


Grazie per la visita.
Gracias por la visita.

Coroncina alla Divina Misericordia

Coroncina della Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska): “Oh! che grandi grazie concederò alle anime che reciteranno questa coroncina” (Diario, 848). “Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla mia volontà”. (Diario, 1731). “Recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell’ora della morte. ” Gesù ha raccomandato di recitare la coroncina a qualsiasi ora ma in particolare nell'ora della propria morte, ossia le 3 del pomeriggio, che Lui stesso ha chiamato un'ora di grande misericordia per il mondo intero. "In quell'ora dice Gesù non rifiuterò nulla all'anima che Mi prega per la Mia Passione" (Diario, 687)..

Coronilla de la Divina Misericordia

Coronilla de la Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska)“Por el rezo de este Rosario, me complace dar todo lo que me pidan. Quien lo rece, alcanzará gran Misericordia en la hora de su muerte. Aunque sea un pecador empedernido, si reza este Rosario, aunque sea una sola vez, logrará la gracia de mi infinita Misericordia”.“Si se reza este Rosario delante de los moribundos, se calma la ira de Dios, y su insondable Misericordia se apodera de su alma. Cuando recen este Rosario al lado del moribundo, me pondré entre el Padre y el alma moribunda, no como justo Juez, sino como Redentor Misericordioso”.

"Se stai cercando Dio e non sai da che parte cominciare, impara a pregare e assumiti l'impegno di farlo ogni giorno..."(Teresa di Calcutta)

Si estás buscando a Dios y no sabes como empezar, aprende a rezar, asume el compromiso de hacerlo cada día...(Teresa de Calcuta)

Apparizioni di Garabandal: Un avviso, un miracolo, un castigo (clic sull'immagine)

Apariciones de Garabandal: Un Aviso, un Milagro, un Castigo (Clic sobre la imagen)

Lettori fissi - Lectores fijos