«Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita». Gv 8,12

«Yo soy la luz del mundo. El que me sigue no andará en tinieblas, sino que tendrá la luz de la Vida». Jn 8,12

Lettori fissi - Lectores fijos

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno
clic sull'immagine- clic sobre la imagen

giovedì 13 ottobre 2011

Giornata Senza Cibo - Sciopero della Fame,Rinuncia al cibo per un giorno per mostrare il tuo sostegno - Día sin alimentos/Huelga de hambre Deje de comer para mostrar su apoyo












  Prova a soffrire la fame per un giorno per vedere come ci si sente. Unisciti a noi il 15 ottobre per una Giornata Senza Cibo- Sciopero della Fame [EN]. Non mangiare per 24 ore ed  esercita pressione sui politici affinché mettano fine alla fame nel mondo.

Lo stato di carestia è stato dichiarato nel Corno d’Africa [EN], dove 750 000 persone rischiano una morte imminente a causa della fame. Sono già 30 000 i bambini deceduti.
In altre parti del pianeta, oltre 1 miliardo di persone sono considerate sovrappeso [EN]. Non possiamo ignorare questa orrenda disparità.

Se sei arrabbiato per questa situazione, unisciti a noi nello sciopero Giornata Senza Cibo sabato, 15 ottobre, per esercitare pressione sui politici affinché agiscano. Per partecipare visita la nostra pagina evento su facebook [EN].


















  Intente pasar hambre durante un día para saber lo que se siente. Únase a nosotros el 15 de octubre para un Día sin alimentos - Huelga de hambre[EN].


Ayune durante 24 horas y presione a los responsables políticos para acabar con el hambre.
Se ha declarado la hambruna en el Cuerno de África, en donde 750 000 personas pueden morir de inanición de forma inminente. Ya ha fallecido la escalofriante cifra de 30 000 niños.


En otros lugares del planeta, más de mil millones de personas tienen sobrepeso. No hay que ignorar esta terrible desigualdad.


Si está enfadado con la situación, únase a nuestra huelga de un Día sin alimentos el sábado 15 de octubre y presione a los políticos para que actúen. Para participar, visite la página del evento.






9 commenti:

  1. Sabato scorso nella parrocchia dove mi sono recata per ascoltare la parola di Dio hanno raccolto fondi per questa povera gente.....

    RispondiElimina
  2. Quando si sente delle TV che tonnellate di alimenti vengono non consumato ma cestinati, io mi domando in quale mondo viviamo.
    Buona giornata cara Mirta.
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. La fame è una vergogna di cui dovremmo arrossire tutti noi che tanto spesso sprechiamo il cibo buttandolo nella spazzatura.
    Ci proverò il 15 ottobre.

    RispondiElimina
  4. noi buttiamo e sprechiamo tutto...e loro muoiono...che tristezza..
    baci Baci

    RispondiElimina
  5. quando cibo che buttiamo solo perche' e' del giorno prima oppure il pane troppo duro, etc.
    veramente che spreco!!!
    ciao mirta, un grande abbraccio baci!!

    RispondiElimina
  6. hai ragione: provare per credere.
    La riduzione degli sprechi che noi facciamo potrebbe perfino renderci la salute in molti casi. Ma occorre anche pensare a come si possa riversare in beneficio sugli altri. Tempo addietro facevo una riflessione: fumo di meno e quello che risparmio lo mando a Medici senza frontiere o a qualche associazione onlus che interviene in Africa. Ho trovato una motivazione intima più onorevole che pensare solo alla mia salute, e fumo di meno.
    un caro saluto

    RispondiElimina
  7. ciao Mirta questo video parla da solo, possibile che nessuno intervenga, chi ha il potere per risolvere questa piaga, noi nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa, ma evidentemente non basta, ciao grazie baci rosa buona domenica:)

    RispondiElimina
  8. Grazie cari amici per la vostra adesione, in questo modo aiutiamo a fare sentire il loro grido che chiede aiuto.

    RispondiElimina


Grazie per la visita.
Gracias por la visita.

Coroncina alla Divina Misericordia

Coroncina della Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska): “Oh! che grandi grazie concederò alle anime che reciteranno questa coroncina” (Diario, 848). “Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla mia volontà”. (Diario, 1731). “Recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell’ora della morte. ” Gesù ha raccomandato di recitare la coroncina a qualsiasi ora ma in particolare nell'ora della propria morte, ossia le 3 del pomeriggio, che Lui stesso ha chiamato un'ora di grande misericordia per il mondo intero. "In quell'ora dice Gesù non rifiuterò nulla all'anima che Mi prega per la Mia Passione" (Diario, 687)..

Coronilla de la Divina Misericordia

Colegio NSG | Coronilla a la Divina Misericordia from Colegio NSG on Vimeo.

Coronilla de la Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska)“Por el rezo de este Rosario, me complace dar todo lo que me pidan. Quien lo rece, alcanzará gran Misericordia en la hora de su muerte. Aunque sea un pecador empedernido, si reza este Rosario, aunque sea una sola vez, logrará la gracia de mi infinita Misericordia”.“Si se reza este Rosario delante de los moribundos, se calma la ira de Dios, y su insondable Misericordia se apodera de su alma. Cuando recen este Rosario al lado del moribundo, me pondré entre el Padre y el alma moribunda, no como justo Juez, sino como Redentor Misericordioso”.

"Se stai cercando Dio e non sai da che parte cominciare, impara a pregare e assumiti l'impegno di farlo ogni giorno..."(Teresa di Calcutta)

Si estás buscando a Dios y no sabes como empezar, aprende a rezar, asume el compromiso de hacerlo cada día...(Teresa de Calcuta)

Apparizioni di Garabandal: Un avviso, un miracolo, un castigo (clic sull'immagine)

Apariciones de Garabandal: Un Aviso, un Milagro, un Castigo (Clic sobre la imagen)