«Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita». Gv 8,12

«Yo soy la luz del mundo. El que me sigue no andará en tinieblas, sino que tendrá la luz de la Vida». Jn 8,12

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno
clic sull'immagine- clic sobre la imagen

giovedì 13 aprile 2017

Le mani tese di Dio verso gli uomini - Las manos de Dios tendidas a los hombres










Le mani tese di Dio verso gli uomini. - Dice Gesù: "Non voglio punire l'umanità che soffre. La mia mano impugna mal volentieri la spada della giustizia. Prima del giorno del giudizio, invio il giorno della misericordia. Tutta l'umanità conosca che infinita è la mia pura bontà nei suoi confronti. Questa conoscenza e questa fede sono il segno dell'era finale. Seguirà il giorno del giudizio. Finché è tempo, ricorrano tutti alle sorgenti della mia misericordia; aprano l'anima loro al sangue e all'acqua, che, sulla croce, per tutti è scaturito!" (Pensieri di Santa Faustina Kowalska).

Las manos de Dios tendidas a los hombres. – Dice Jesús: “No quiero castigar a la humanidad que sufre. Mi mano toma con mala gana la espada de la justicia. Antes del día del juicio, envío el día de la misericordia. Toda la humanidad conozca que infinita es mi bondad para ella. Seguirá luego el día del juicio. Mientras estén a tiempo, recurran a todas las fuentes de mi misericordia; ¡abran el alma a la sangre y agua, que, sobre la cruz, para todos ha brotado!” (Pensamientos de Santa Faustina Kowalska).

Il recipiente. - Era passato qualche tempo. Gesù mi disse: "Lo sguardo che vi rivolgo dall'immagine è quello stesso con cui io vi guardavo dalla croce. Con quest'immagine, offro all'umanità il recipiente mediante il quale possa attingere grazie alla sorgente della mia misericordia. Il recipiente è esattamente questo quadro con la sua scritta: Gesù, confido in te!" (Pensieri di Santa Faustina Kowalska).

El recipiente: Había pasado algún tiempo. Jesús me dijo: “La Mirada que dirijo desde la imagen es  la misma con que yo os miraba desde la cruz. Con esta imagen, ofrezco a la humanidad el recipiente mediante el cual puede recoger gracias de la fuente de mi misericordia. El recipiente es exactamente este cuadro en el que está escrito: ¡Jesús en Vos confío!” (Pensamientos de Santa Faustina).

I raggi del crocefisso. - Venerdì Santo. Sono le tre del pomeriggio e ascolto dalla bocca di Gesù queste parole: "Desidero che l'immagine della mia misericordia riceva un culto universale". D'un tratto, vidi Gesù in croce: dal suo petto uscivano i medesimi due raggi che si trovavano sul quadro (Pensieri di Santa Faustina Kowalska).

Los rayos del crucifijo: Viernes Santo. Son las tres de la tarde y escucho de la boca de Jesús estás palabras: “Deseo que la imagen de mi misericordia reciba un culto universal”. De repente, ví a  Jesús en la cruz: de su pecho salían los mismos rayos que se encontraban en el cuadro (Pensamientos de Santa Faustina Kowalska)

I tesori delle grazie. - Rividi Gesù issato sulla croce. Dalla ferita del suo cuore, uscivano unitamente allo splendore dei due raggi, cascate di perle preziose e di diamanti. Molte anime raccoglievano quei doni. Le più vicine a Lui ne raccoglievano in sovrabbondanza non solo per se stesse, ma anche per gli altri. Gesù mi disse: "Questi sono i tesori delle grazie che riverso sulle anime. Non tutte ne sanno approfittare in ugual modo. Figlia mia, riproduci la mia misericordia nel tuo cuore, affinché tu che l'annunci a tutto il mondo ne arda tu stessa per prima. È la tua missione conquistarmi delle anime con la preghiera e con il sacrificio, convincendole a fidarsi totalmente della mia misericordia" (Pensieri di Santa Faustina Kowalska).


Los tesoros de las gracias.  – Volví a ver a Jesús elevado en la cruz. De la herida de su corazón, salían unidamente al resplandor de los dos rayos, cascadas de perlas preciosas y de diamantes. Muchas almas recogían aquellos dones. Las más cercanas a Él, los recogían en gran abundancia, no sólo para sí mismas, sino también para los otros. Jesús me dijo: “Estos son los tesoros de las gracias que derramo sobre las almas. No todas saben aprovecharlos de igual modo. Hija mía, reproduce mi misericordia en tu corazón, para que en ti que la anuncias a todo el mundo, ardas primero en ella. Es tu misión conquistarme las almas con la oración y el sacrificio, convenciéndolas a confiar totalmente en mi misericordia” (Pensamientos de Santa Faustina Kowalska). 

Il Venerdì Santo comincia la Novena della Divina Misericordia, per saperne di più qua e qua 

El Viernes Santo comienza la Novena de la Divina Misericordia, para saber más acá  y acá





6 commenti:

  1. Preciosos los pensamientos de Santa Faustina.Besicos

    RispondiElimina
  2. Cara Mirta, siamo in piena settimana santa! Riflettiamo.
    Ciao e buon giovedì santo con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    una fugace visita per farti gli auguri.
    Che questa Pasqua,sia per te ogni giorno foriera di vita e speranza.
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  4. Ciao Mirta, tanti auguri di una serena Pasqua a te e ai tuoi cari!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao Mirta, tantissimi auguri a te e famiglia per una lieta e gioiosa Pasqua, un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. ciao Mirta cara, mi auguro che tu abbia trascorso le feste in serenità, ti abbraccio lory

    RispondiElimina


Grazie per la visita.
Gracias por la visita.

Coroncina alla Divina Misericordia

Coroncina della Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska): “Oh! che grandi grazie concederò alle anime che reciteranno questa coroncina” (Diario, 848). “Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla mia volontà”. (Diario, 1731). “Recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell’ora della morte. ” Gesù ha raccomandato di recitare la coroncina a qualsiasi ora ma in particolare nell'ora della propria morte, ossia le 3 del pomeriggio, che Lui stesso ha chiamato un'ora di grande misericordia per il mondo intero. "In quell'ora dice Gesù non rifiuterò nulla all'anima che Mi prega per la Mia Passione" (Diario, 687)..

Coronilla de la Divina Misericordia

Coronilla de la Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska)“Por el rezo de este Rosario, me complace dar todo lo que me pidan. Quien lo rece, alcanzará gran Misericordia en la hora de su muerte. Aunque sea un pecador empedernido, si reza este Rosario, aunque sea una sola vez, logrará la gracia de mi infinita Misericordia”.“Si se reza este Rosario delante de los moribundos, se calma la ira de Dios, y su insondable Misericordia se apodera de su alma. Cuando recen este Rosario al lado del moribundo, me pondré entre el Padre y el alma moribunda, no como justo Juez, sino como Redentor Misericordioso”.

"Se stai cercando Dio e non sai da che parte cominciare, impara a pregare e assumiti l'impegno di farlo ogni giorno..."(Teresa di Calcutta)

Si estás buscando a Dios y no sabes como empezar, aprende a rezar, asume el compromiso de hacerlo cada día...(Teresa de Calcuta)

Apparizioni di Garabandal: Un avviso, un miracolo, un castigo (clic sull'immagine)

Apariciones de Garabandal: Un Aviso, un Milagro, un Castigo (Clic sobre la imagen)

Lettori fissi - Lectores fijos