«Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita». Gv 8,12

«Yo soy la luz del mundo. El que me sigue no andará en tinieblas, sino que tendrá la luz de la Vida». Jn 8,12

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno

L'inferno esiste- El infierno existe y es eterno
clic sull'immagine- clic sobre la imagen

giovedì 18 novembre 2010

Ho partecipato a piccolo concorso creativo- He participado en Pequeño concurso creativo

Care amiche e cari amici,
Queridas amigas y queridos amigos:


Arianna nel suo  blog E guardo il mondo del mio blog, ha proposto un concorso creativo che consiste in  cercare su Internet la torta che ci sembra più originale, più romantica,
più spiritosa, più bella, e darle un nome come lo faceva la protagonista del film Waitress - Ricette d'amore, questo è il link del post


Arianna en su blog “E guardo il mondo del mio blog”, ha propuesto un concurso creativo que consiste en buscar en Internet la torta que nos parezca más original, más romántica, más graciosa, más bonita, y darle un nombre como lo hacía la protagonista del fim, Waitress, Recetas de amor, este el vínculo del post


Io ho partecipato con la foto della torta del mio matrimonio, che è decorata con un cigno,  abbinandola con i souvenirs, inoltre nella piscina ho inserito i cigni che si vedono nell’altra foto, e così ho creato il mio lago dei cigni.  Con mio marito in un momento importante della festa, quando abbiamo terminato la cena, abbiamo iniziato il ballo di tutti gli invitati danzando il valzer di Tchaikovsky “Il lago dei Cigni”. Per questo motivo ho chiamato la torta IL LAGO DEI CIGNI.

Yo he participado con la foto de la torta de mi casamiento, que tiene un cisne, la he armonizado con los souvenirs,  además en la piscina he colocado los cisnes que se ven en la otra foto, y así he creado mi lago de los cisnes. Con mi mardi en un momento importante de la fiesta, al finalizar la cena, hemos iniciado en baile de todos los invitados danzando el vals di Tchaikovsky “El lago de los cisnes”. Por este motivo he llamado a la torta EL LAGO DE LOS CISNES. 





8 commenti:

  1. BRAVISSIMA CARA MIRTA COMPLIMENTI!!!
    Ti aûguro la buona notte co tanti sogni doro,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Mirta... ho partecipato anch'io al concorso creativo di Arianna... E' stata proprio una bella idea... Bellissima la torta del tuo matrimonio... complimenti!

    RispondiElimina
  3. Grazie Mirta per aver partecipato al mio concorso ed averlo condiviso sul tuo Blog!

    RispondiElimina
  4. Siete molto carini, grazie dei vostri commenti. Arianna sembra che tu non sia follower del mio blog, se vuoi ricambiare la mia adesione al tuo blog ti ringrazio.

    RispondiElimina
  5. Buona giornata cara Mirta, bellissima la torta! Grazie della tua visita al mio blog...io ho una nipotina sola,per adesso :) ciao un abbraccio Rita

    RispondiElimina
  6. ciao..che bello il tuo blog.. che bella torta... davvero simpatica.. ciao...luigina

    RispondiElimina
  7. Non posso che fare i miei complimenti a fronte di impegni sociali e civili!

    RispondiElimina
  8. Grazie Luigina della tua gentilissima visita.
    Adriano ti ringrazio i tuoi gentili complimenti che sono sicuramente immeritati.
    Un caro saluto!

    RispondiElimina


Grazie per la visita.
Gracias por la visita.

Coroncina alla Divina Misericordia

Coroncina della Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska): “Oh! che grandi grazie concederò alle anime che reciteranno questa coroncina” (Diario, 848). “Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla mia volontà”. (Diario, 1731). “Recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell’ora della morte. ” Gesù ha raccomandato di recitare la coroncina a qualsiasi ora ma in particolare nell'ora della propria morte, ossia le 3 del pomeriggio, che Lui stesso ha chiamato un'ora di grande misericordia per il mondo intero. "In quell'ora dice Gesù non rifiuterò nulla all'anima che Mi prega per la Mia Passione" (Diario, 687)..

Coronilla de la Divina Misericordia

Coronilla de la Divina Misericordia
(Dice Gesù a Santa Faustina Kowalska)“Por el rezo de este Rosario, me complace dar todo lo que me pidan. Quien lo rece, alcanzará gran Misericordia en la hora de su muerte. Aunque sea un pecador empedernido, si reza este Rosario, aunque sea una sola vez, logrará la gracia de mi infinita Misericordia”.“Si se reza este Rosario delante de los moribundos, se calma la ira de Dios, y su insondable Misericordia se apodera de su alma. Cuando recen este Rosario al lado del moribundo, me pondré entre el Padre y el alma moribunda, no como justo Juez, sino como Redentor Misericordioso”.

"Se stai cercando Dio e non sai da che parte cominciare, impara a pregare e assumiti l'impegno di farlo ogni giorno..."(Teresa di Calcutta)

Si estás buscando a Dios y no sabes como empezar, aprende a rezar, asume el compromiso de hacerlo cada día...(Teresa de Calcuta)

Apparizioni di Garabandal: Un avviso, un miracolo, un castigo (clic sull'immagine)

Apariciones de Garabandal: Un Aviso, un Milagro, un Castigo (Clic sobre la imagen)

Lettori fissi - Lectores fijos