Dalla pagina ufficiale facebok di Antonio Socci
Questo vescovo che non si inginocchia mai davanti all'Eucarestia e al tabernacolo, per chi lavora?
Scatena la "guerra civile" nella Chiesa per la comunione ai divorziati risposati. Introduce il divorzio nella Chiesa buttando al macero la Parola di Gesù sull'indissolubilità del matrimonio e duemila anni di Magistero.
Va a Cuba e picchia sui perseguitati, ma poi è tutto baci e abbracci con i persecutori, i tiranni comunisti.
Quindi va negli Stati Uniti del laicista Obama e picchia sui vescovi più battagliIeri, intimando loro di smetterla di battagliare, mentre elogia il presidente più nemico della Chiesa, della vita e della famiglia, perché si occupa di inquinamento dell'aria.
C'E' DA STUPIRSI SE TUTTI I NEMICI DELLA CHIESA LO APPLAUDONO FRENETICAMENTE ED ENTUSIASTICAMENTE?
C'E' DA STUPIRSI SE TUTTO IL SISTEMA MEDIATICO E' UNA COLOSSALE MACCHINA DI ESALTAZIONE PER LUI?
FA L'OPPOSTO DEI PREDECESSORI CHE CONFORTAVANO E CONFERMAVANO NELLA FEDE I CRISTIANI PERSEGUITATI E I PASTORI, MENTRE AMMONIVANO I NEMICI DI DIO, SOPRATTUTTO SE POTENTI.
La domanda è: PER CHI LAVORA ?
Di sicuro non lavora per il nostro Dio, perché Bergoglio ha testualmente dichiarato nell'intervista a Eugenio Scalfari: "NON ESISTE UN DIO CATTOLICO".
De la página oficial de facebook de Antonio Socci.
Este obispo que no se arrodilla nunca delante de la Eucaristía y Del Sagrario, ¿para quién trabaja?
Desencadena la “guerra civil” en la Iglesia por la comunión a los divorciados que se volvieron a casar. Introduce el divorcio en la Iglesia, arrojando al incinerador la Palabra de Jesús sobre la indisolubilidad del matrimonio y dos mil años de Magisterio.
Va a Cuba y objeta sobre los perseguidos, pero después está a los besos y abrazos con los perseguidores, los tiranos comunistas.
Después va en los Estados Unidos del laicista Obama y critica los obispos más aguerridos, intimándolos a dejar de batallar, mientras elogia el presidente más enemigo de la Iglesia, de la vida y de la familia porque se ocupa de la contaminación del aire.
¿Hay que maravillarse si todos los enemigos de la Iglesia lo aplauden frenéticamente y con tanto entusiasmo?
¿Hay que maravillarse si todo el sistema mediático es una colosal máquina de exaltación para él?
Hace lo contrario de los predecesores que confortaban y confirmaban en la fe los cristianos perseguidos y los pastores, mientras advertían a los enemigos de Dios, sobre todo a los potentes.
La pregunta es: ¿ Para quién trabaja?
Está claro que no trabaja para nuestro Dios, porque Bergoglio ha textualmente declarado en la entrevista a Eugenio Scalfari: “NO EXISTE UN DIOS CATÓLICO”.
Me gusta y admiro a nuestro Papa Francisco y rezo por él.Besicos
RispondiEliminaLamentablemente no puedo decir lo mismo, es evidente todo lo que hace en contra de la doctrina de la Iglesia, además las profecías son claras, es el Falso Profeta del que habla el libro del Apocalipsis
EliminaGesu' grazie di essermi vicino ogni giorno grazie per essere il cibo del mio corpo,l'amore del mio cuore, la fede della mia anima grazie di proteggermi dal male e condividere le mie gioie dolori paure ansie GRAZIE GRAZIE INFINITAMENTE GRAZIE
EliminaConsiglio di leggere questo articolo http://lanuovabq.it/it/articoli-i-valori-diversi-di-papa-francesco-13927.htm
RispondiEliminaChe bravo El Papa. E’ piaciuto al Congresso. Ad Obama. E’ piaciuto all’ONU al completo. A Castro, anzi a tutt’e due i Castro. In Italia piace a tutti: a Scalfari, a Pannella & Bonino, a Bertinotti, ai gay militanti che si aspettano grandi novità da lui. Piace ai valdesi, ai massoni. Piace anche a Marchionne per lo spottone che ha fatto alla Fiat 500.
RispondiEliminahttp://www.maurizioblondet.it/un-papa-allarmante-anche-se-non-siete-credenti/
Altri articoli da non perdere: http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11827644/Socci--Papa-Francesco-scatena-il.html
RispondiElimina“Il primo Giubileo della storia che non celebrerà Gesù”: Antonio Socci non si arrende
Scopri di più su http://xn--cristianit-q4a.it/giubileo-di-francesco/#ixzz3n26AcmeF
Antonio Socci feroce contro il Papa: "Ora basta, stai umiliando la Chiesa"
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11832406/Antonio-Socci-feroce-contro-il-Papa.html